✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO vacanze in montagna

vacanze in montagna

Topic iniziato da
GiuliaMakeUp , ultimo intervento di
GiuliaMakeUp, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #129909
    GiuliaMakeUpParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte ragazze!
    Tra meno di due giorni partirò per la montagna e volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda il trucco per quando si va a sciare (premetto di aver già letto attentamente l’articolo di Clio 😉 )
    Base: tanta crema idratante e protezione solare, giusto un velo di correttore per camuffare le occhiaie da panda e nient’altro, ho assolutamente bisogno di prendere un po’ di sole (condizione attuale: Morticia Addams 😀 )
    Labbra: taaaaaanto burrocacao
    Occhi: qui arriva il problema, gli anni scorsi facevo affidamento su una passata di mascara e via ma da un paio di settimane a questa parte ho (ahime) deciso di abolire il mascara e di fare una terapia intensiva a base di olio di ricino, in quanto le mie ciglia sfigatine col tempo stanno progressivamente svanendo…
    perciò su cosa dovrei puntare? Bella riga di eyeliner (con o senza codina? ho paura che tra sudore neve e ecc svanisca in un batter d’occhio), ombretto in crema (ho il long lasting della wjcon n^10, che ne dite?) o un po’ di matita nera sfumata e via di tightlining?
    Faccio affidamento su di voi e sulla vostra esperienza :*
    Un bacio bellezzeee <3

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI