✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Valorizzare bob con trucco e accessori

Valorizzare bob con trucco e accessori

Topic iniziato da
EleonoraDL , ultimo intervento di
EleonoraDL, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139548
    EleonoraDLParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao Clio, ciao ragazze…
    Ho appena tagliato i capelli:ho deciso di cambiare completamante look e farmi fare un bob, alla Karlie Kloss per intenderci (con tanto di frangia). IL punto è che era molti anni che non tagliavo i capelli così corti e con questo look mi sento decisamente diversa. Volevo cambiare un po’ il look in generale (make up e accessori),rendendolo un pelo più aggressivo (anche più adatto alla mia età – ormai oltre il quarto di secolo), ma visto che sono sempre stata una ragazza da trucco acqua e sapone e zero accessori, chiedo a voi dei suggerimenti perchè non so proprio da dove cominciare!
    Grazie mille in anticipo 🙂

    #139595
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Sai che anch’io l’estate scorsa ho fatto un bob dopo una vita di capelli lunghi! Ho cambiato trucco radicalmente!! Cambio capelli cambio trucco è una cosa naturalissima!Io mi sono buttata sugli eyeliner che ora adoro.. Che ne dici di questi trucchi.? Smokey…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #139660
    EleonoraDLParticipant
    Messaggi: 18

    Questi sono proprio WOW! Grazie per il suggerimento… Mi sembrano un po’ elaborati però per andare a lavoro, per quello come ti regoli? Ti orienti solo eyeliner e base o aggiungi comunque dell’ombretto?

    #139906
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao io in genere dopo una bella base non troppo pesante, quindi fondo o bb,correttore,blu ah metto degli ombretti sul nude con eyeliner e poi a seconda delle occasioni un bel rossetto. Se ho dei nude un pochino più scuri o bronzati metto un rossetto mllb oppure se ho ombretto più chiaro mi concedo un bel rossetto Magenta! Ti allego due foto! fammi sapere se ti piacciono i trucchi!Ciaooo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #139909
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ovviamente era blush mannaggia i t9 :d

    #139971
    EleonoraDLParticipant
    Messaggi: 18

    Grazie dei suggerimenti! Mi piacciono molto:) Ho preso spunto e ho realizzato quello in foto, oggi..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #140042
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Bello il tuo bob! Sai che stai molto molto bene? Anche il trucco è carinissimo! !! Io ti ho consigliato questi colori perché ultimamente sono una mia fissa..poi il mio compagno mi ha regalato la palette della Zoeva golden dove ci sono tutti questi colori e la sto sfruttando praticamente tutti i giorni!!!

    #140494
    EleonoraDLParticipant
    Messaggi: 18

    Grazie! Io ho usato la naked 2:)

    #140512
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Per l’effetto spettinato cosa usi sul bob? Io ho i capelli stralisci e ogni tanto anche x cambiare un po’ uso tony&guy casual..ora è finito e ho trovato in offerta quello della l’oreal matt& messy

    #140720
    EleonoraDLParticipant
    Messaggi: 18

    Mi spiace non poterti essere utile.. Purtroppo (o per fortuna ora che go il bob) quelli sono i miei capelli senza prodotti o piega.. Solo asciugati senza phon e spettinati con la mano una volta asciutti..

    #140734
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    ciao @EleonoraDL 🙂 da portatrice di bob come te sottoscrivo quello che ti ha già detto Rossella, carica di più gli occhi o con eyeliner, o con appunto ombretti nude/marroncini visto che sei castana stanno sempre bene. Io uso tanto anche le matite colorate come eyeliner, quelle di Neve cosmetics sono fantastiche.
    Nel weekend oso un po’ di più con i rossetti belli accesi tipo i melted di too faced uniti a mascara e ombretti illuminanti, fa sempre la sua bella figura come trucco. Al lavoro non metto mai rossetti perchè parlando tanto sia al telefono che con i clienti mi andrebbe via dopo un po’ e non ho voglia di stare a ritoccarlo

    #141215
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Direi x fortuna Ele sono belli così!

    #141239
    EleonoraDLParticipant
    Messaggi: 18

    A volte sono un po’ irritanti 😉

    @AuryT
    volevo fare un ordine giusto in questi giorni da neve cosmetics ma pensavo di prendere gli ombretti quadrifoglio, inchiostro e muffin (oltre al Friday rose blush garden e il rossetto cherry pie) da usare come eyeliner.. Che matite mi consiglieresti?

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json