✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Veet Sensitive Precision

Veet Sensitive Precision

Topic iniziato da
Frensi1196 , ultimo intervento di
anna_2, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #177578
    Frensi1196
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti

    #177579
    Frensi1196
    Messaggi: 2

    Ho cercato in rete ma ho trovato pochissime recensioni (italiane) del nuovo articolo della Veet: il Veet semsitive precision, un depilatore per le zone più delicate e difficili.
    In particolare io lo vorrei utilizzare per le sopracciglia, senza sostituire la “sempre cara” ceretta dall’estetista, ma per renderle più presentabili nei momenti di bisogno. In realtà, l’oggetto mi incute una certa paura, non vorrei rimanere senza sopracciglia. Ovviamente vorrei anche evitare che ricrescano più dure e in numero triplicato. Qualcuno di voi lo ha giá provato?

    #196298
    anna_2Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Io l’ho provato!
    L’ho acquistato su un sito italiano
    https://shop.farmaciacavalieri.it/vendita_online/pulizia_del_corpo/veet-sensitive-precision-beauty-bag-omaggio/15249 dove ho trovato un video tutorial chiaro e semplice.
    Tu volevi acquistarlo per le sopracciglia o le zone intime? Da quanto intuisco lo vuoi acquistare per il mio stesso utilizzo, per ridefinire le sopracciglia. Io mi trovo molto bene, tanto che lo tengo in borsa nella sua comoda pochette. 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json