✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Venditrici Yves Rocher… l'azienda prevede il ritiro?

Venditrici Yves Rocher… l'azienda prevede il ritiro?

Topic iniziato da
L4UR4 , ultimo intervento di
GiovannaYR, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #257564
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Buongiorno venditrici, vi chiedo un’info.
    Ieri sono andata in un negozio YR per provare la nuova Hydra Vegetal, avendo oltre 40anni la commessa me l’ha sconsigliata in quanto è un idratante basico ideale per pelli under 25.
    Facendo un check della pelle (pelle mista con leggero poro dilatato) mi ha consigliato la linea verde elixir junesse.
    Ho comprato tutto il trattamento (siero+crema giorno + crema notte) AIUTOOOO ore 9:54 mi sento tirare la pelle con effetto appiccicoso.

    YR prevede il ritiro? Questa mattina dopo la pulizia ho messo siero e crema, poi mi sono truccata e sulla spugnetta del fondotinta ho trovato dei pezzettini bianchi (come quando metti la colla sulla mano per intenderci).
    Nel negozio l’ho provata sulla mano e l’effetto gelatinoso sembrava ok ma sul viso secca troppo.
    Fatemi sapere

    grz
    L

    #257677
    GiovannaYRParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao!
    Io lavoro per Yves Rocher.
    Attraverso la nostra vendita diretta sì, il prodotto protrebbe essere riconsegnato a noi in caso non sia piaciuto.. il negozio non saprei.
    Dovresti provare ad andare..
    Magari hai provato a applicare meno crema? Potrebbe esserci un eccesso..

    #257730
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    no a dire il vero l’ho messa in quantità giusta e tirata… credo che la texture gel nn faccia a caso mio
    Grassie

    #257804
    GiovannaYRParticipant
    Messaggi: 3

    Allora ti dico, la jeunesse è per un target di età mirata tra i 30 e i 40 anni. Se mi dici che hai oltre i 40, io non te l’avrei mai consigliata ad esempio. Quindi penso sia proprio un fattore di una crema non giusta per te. Ultima cosa per scrupolo, hai guardato che la crema o il siero o il fondotinta non siano scaduti? Mi dispiace tanto che tu ti sia trovata male, ma penso sia proprio perché non è adatta. Se posso ancora esserti utile volentieri 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI