✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Vichy o La Roche Posay?

Vichy o La Roche Posay?

Topic iniziato da
EnPic , ultimo intervento di
DeboraTinteri, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144411
    EnPicParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazzee 🙂
    Sono una ragazza di 19 anni, ho la pelle mista tendente al grasso ma senza impurità (a parte un paio di brufoli durante il ciclo).
    Attualmente per la mia skincare uso Vichy Gel Detergente Purificante Normaderm, Acqua micellare Vichy Puretè Thermale, contorno occhi lenitivo Yves Rocher e come crema idratante Aqualia Thermal crema leggera.
    Non so se questi prodotti vanno bene per la mia età e per la mia pelle, ero incuriosita a provare anche La Roche Posay, rispetto a Vichy è meglio? Opinioni, pareri? Avete provato entrambe?

    #147682
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    La Roche Posay è un’ottima marca, qui in Francia costa anche un filino in meno di Vichy e non ha nulla da invidiarvi. E ha il “vantaggio” di non avere profumazioni nei prodotti. Io mi ci trovo meglio che con Vichy, ma chiaramente è una cosa soggettiva. Se ti trovi bene con la tua skin care attuale, e non trarresti un vantaggio economico dal cambiare, ti direi di restare su Vichy 😉

    #152210
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao! Se la guardi dal punto di vista dell’inci La Roche Posay ha meno schifezze all’interno rispetto a Vichy. Io le ho provate entrambe e personalmente mi sono trovata in ugual modo con tutte e due, e non hanno risolto il mio problema. Se ti va prova i prodotti della Uriage, sono molto più “puliti” a livello Inci e personalmente io mi ci sto trovando molto meglio! Me li consigliò il dermatologo

    #154121
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Io ho comprato la cream Vichy acqualia thermal cream leggera in un periodo dove tra ciclo e una crema viso sbagliata mi ha causato un bel pò puntini Rossi e brufoletti,cosi ho iniziato a usare la crema di Vichy e mi ha risolto tutto

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json