SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO video con stessa tipologia di trucco su diverse ragazze/modelle

video con stessa tipologia di trucco su diverse ragazze/modelle

Topic iniziato da
eilan , ultimo intervento di
eilan, 1 anno fa
  • Autore
    Articoli
  • #149400
    eilanParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio!

    Ti seguo da una vita (l’ormai lontano inizio 2009 – avevo 17 anni!!). Ho imparato tantissimo grazie a te: e non solo sul make up. La scoperta del tuo canale sancĂŹ un po’ l’iniziò del mio lungo, travagliato e tutt’ora in atto percorso per diventare donna.
    Ad oggi, colgo l’occasione di una recente delusione amorosa ricevuta (con conseguente tragico calo di autostima ma anche con voglia di rivalsa) per farti una proposta che ero desiderosa di farti da tempo. Spesso sul web ho visto tutorial bellissimi su modelle perfette o su donne con caratteristiche molto diverse dalle mie e mi sono chiesta: “ma questo trucco su di me come starebbe??”.
    È vero che hai fatto moltissimi video e post su come valorizzare certe peculiari caratteristiche (forme d’occhi o di viso), su come nascondere certi difetti, sui trucchi che meglio stanno alle bionde, piuttosto che alle more o rosse etc. Però quello che volevo proporti era una modalitĂ  di video nuova, in cui tu magari potresti prendere una tipologia di trucco (es. trucco alla Jennifer Lopez, oppure NoMakeUp makeup, o smokey eyes etc) e farlo su, la butto lĂŹ, te stessa e altre 2 ragazze, con differenti forme di viso, occhi, differenti capelli etc. In questo modo noi ciompe potremmo imparare come adattare al meglio un trucco su noi stesse, a certe nostre caratteristiche fisiche, valorizzandole o camuffandole. E questo credo aiuterebbe anche ognuna di noi a capire cosa davvero può ottenere dal proprio viso e quali sono invece gli effetti di cui è inutile innamorarsi perchĂŠ tanto con la propria forma di occhi, di zigomi, di labbra, o con la propria pelle o il proprio naso non otterĂ  mai.
    È un’idea un po’ complessa e difficile da realizzare forse… ma se ti capitasse l’occasione, anche coinvolgendo semplicemente qualche tua amica random… sarebbe bello! 🙂

    Spero avrai modo di leggere questo messaggio! Ti mando un bacio grande e ti ringrazio davvero di cuore perchĂŠ, anche se fa strano visto che non ci siamo mai conosciute, sei stata e sei tutt’ora un pezzo importante della mia vita.. Una specie di amica o sorella maggiore sempre pronta a dispensare consigli! 😀 Sei fantastica e ti meriti tutto l’incredibile successo che ti sei conquistata!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI