✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO VITA DA FORFORA

VITA DA FORFORA

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
charlotte9littleotter0, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #186762
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao Clio e ciao ragazze!!
    Ho un piccolo problema ovvero è da un mesetto forse che utilizzo lpshampoo antiforfora di KÊrastase, e devo dire che come scrub per il cuoio capelluto funziona, il problema è che non so bene come utilizzarlo e come sostituirlo.
    Infatti lo utilizzo tutte le volte che mi lavo e il problema è che non so se usarlo come un normale shampoo o se mi peggiora utilizzandolo come un normale shampoo perchĂŠ vi spiego: ogni volta che mi faccio la doccia bagno prima i capelli, poi lo metto sulle mani e lo spalmo sul cuoio capelluto come un normale shampoo poi sciaquo e lo rifaccio e poi basta. Ma io mi chiedo sbaglio a fare due lavaggi? E poi devo alternarlo ad un altro shampoo?? Ovvero se per esempio in una settimana mi lavo 4 volte per quattro volte uso questo shampoo o devo fare due volte uno e due volte l’altro ?
    E se si, quale mi consigliate che non mi peggiori la forfora?? Magari delicato ma che mi renda i capelli comunque belli e puliti (anche se devo dire che lavandomi solo con questo della kerastase mi sembrano sempre sporchi i capelli)
    Okay, son partita a raffica con le domande ma ho un sacco di dubbi

    #186765
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io non conosco questo shampoo, ho avuto problemi di desquamazione del cuoio capelluto ed ho risolto con il Restivoil per forfora. Può spaventare perchĂŠ è u olio ma ti assicuro che non unge i capelli se lo si sa usare. Io bagno bene i capelli, metto sul palmo della mano una noce di prodotto e tipo “spatola” lo spargo sulla testa; inizio a massaggiare delicatamente il cuoio cappelluto senza insaponare le punte. Ripeto una seconda volta e insapono anche le punte dei capelli. Ti consiglio di sciacquare molto bene la testa. è un prodotto molto delicato che non fa schiuma. Con questo puoi lavarti i capelli tutte le volte che vuoi perchĂŠ molto delicato e la sua funzione è nutrire il cuoio invece di fare uno scrub.
    Non ho risposto alla tua domanda, ma volevo proporti anche un altro prodotto.
    Spero ti sia utile 🙂

    #186772
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    elena96 Ah okay! Grazie lo stesso… ma quello che devo fare io è proprio “grattare” il cuoio perchĂŠ ho della forfora che ostruisce e non cade ma rimane attaccata…
    Comunque grazie mille lo stesso:)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI