✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Vitamina c per schiarire i capelli

Vitamina c per schiarire i capelli

Topic iniziato da
Lelina87 , ultimo intervento di
Lelina87, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131155
    Lelina87Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte!!!qualcuna di voi a provato a schiarire i capelli con il metodo shampoo+pastiglie d vitamina c sbriciolate?!? Qualcuna sa come funziona? (Magari qualche esperta di chimica

    #131611
    NikinikiParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao, non ho “ancora” provato il metodo vitamina C.. ma le altre le ho provate davvero tutte, quindi magari ti può servire sapere le mie esperienze
    -CAMOMILLA: tira fuori i tuoi riflessi chiari (se hai del rosso nei capelli lo farà risplendere) ma non schiarisce davvero.. anche se usato tante volte l’effetto sul colore è davvero leggero. Però rende i capelli morbidi e lucenti come appena usciti da una seduta di tre ore dal parrucchiere! (quando li lavo così in molti mi chiedono se ci sono stata, GIURO!)
    -LIMONE e MIELE: Sarebbero due metodi diversi per schiarire, ma io li uso insieme perchè il limone secca e indebolisce/rovina i capelli, mentre il miele da solo rischia di ungerli ma li protegge e rinforza. In due soli lavaggi (a distanza di tempo) la differenza l’ho notata! Anche se ho letto su internet che ce ne vogliono almeno 4 prima di notarla davvero. Non è consigliato usare questo metodo troppo di frequente
    -COCACOLA: si, mi sono versata della coca cola in testa. Non farlo, non serve a nulla! hahaha.. al massimo lo zucchero te li rende appena un pò più morbidi.. ma poi si sporcano prima!

    In ogni caso dicono che questi metodi sono più efficaci se si lascia riposare la maschera/asciugare i capelli al sole (E grazie tante.. già il sole da solo me li schiarisce!)
    Il mio consiglio è, questa estate quando andrai al mare/piscina portati uno spruzzino pieno di camomilla o limone e acqua da passarti nei capelli mentre prendi il sole 🙂 in un giorno vedrai quanto ti schiarisci!

    Scusa la poca capacità di sintesi! Spero ti sarà utile qualche consiglio 😉

    #132107
    Lelina87Participant
    Messaggi: 4

    La Coca-Cola mi mancava tra i trucchi! Sapevo la birra ma poi andare in giro puzzando come un alcolista non mi ha mai convinto più di tanto!!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da Lelina87.
    #132110
    Lelina87Participant
    Messaggi: 4

    d’estate ogni tanto mi porto la camomilla in spiaggia anche se non so quanto serva…già il sole basta!! Il problema è l’inverno.. Nel frattempo grazie! Proverò limone e miele nell’attesa di capire meglio la magia con la vitamina c!

    #132111
    Lelina87Participant
    Messaggi: 4

    Comunque grazie!proverò limone e miele nell’attesa di capire come funziona la vitamina c!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI