✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Vitiligine

Vitiligine

Topic iniziato da
vale3 , ultimo intervento di
GiuliaCesano, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #50902
    vale3Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze!!!
    Volevo sapere se qualcuna di voi soffrisse di questa malattia….io ho scoperto di averla 3 anni fa (probabilmente ereditata da mia madre) prima era apparsa solo sulle mani, mentre nell’ultimo anno mi sono uscite delle macchie anche sul viso (contorno occhi labbra e mento) Fortunatamente quelle sul viso non sono tanto evidenti come quelle sulle mani, ma con l’arrivo della bella stagione si faranno vedere sempre di più…. Avete qualche consiglio di come posso coprirle per non sembrare troppo a pois???

    #51695
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Mia carissima amica “soffre” la vitiligine, so che per coprire le macchie sul viso usa un correttore specifico, tipo “cinematografico” (se vuoi le chiedo il nome), quello della Clinique (Continuous coverage) l’hai provato mai?
    Alla fine ci tengo a dirti la stessa cosa, che dico sempre anche alla mia amica: il problema è solo nella testa tua. E se ti pare che noi altri guardiamo solo le tue macchie, non è così.
    Hai visto l’ultima testimonial della Desigual? So benissimo che non tutte ora possiamo metterci a fare le modelle, il mio è solo un esempio di come si può affrontare la cosa in un altra luce…
    Sta tranquilla…

    #81723
    GiuliaCastelliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, anche io soffro di vitiligine al viso.
    sono solita a cambiare il fondotinta, ho provato Pupa Like a Doll, Madina, Diorskin forever… devo dire che per fortuna d’inverno sono chiara e quindi non si notano molto e mi basta il fondotinta con un po’ di correttore nella zona occhi, che nessuno nota la mia malattia.
    d’estate invece diventa un incubo, devo comprare due fondotinta di colore diverso, idem correttori…se fa troppo caldo non durano nulla…insomma un disastro
    spero un giorno trovino la cura al nostro problema, che alla fine è solo estetico…
    bacio
    Giulia

    #81844
    vale3Participant
    Messaggi: 2

    Lo spero anche io!!

    Grazie ragazze 🙂

    #88050
    GiuliaCesanoParticipant
    Messaggi: 2

    io vi consiglio il fondotinta di Vichy che si trova in farmacia è molto coprente…..spero che il mio consiglio vi possa aiutare

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI