✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT VLOG CLIO CENERENTOLA

VLOG CLIO CENERENTOLA

Topic iniziato da
mulan86 , ultimo intervento di
dada, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #42861
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ciao!
    Ho appena visto l’ultimo vlog di clio e sto semplicemente pensando “woooooowwww!!!!”. Grande clio!
    Non solo sono contenta per te perché sarà sicuramente stato bellissimo, ma aver deciso di condividerlo con noi…beh alla fine è come se alla prima ci fossimo andate un po’ anche noi 🙂
    Ho creato la discussione in chat, così possiamo parlarne un po’ tutte ….ehehe.
    Comunque non vedo l’ora che esca il film!!!

    #43041
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Che mi sono persa??????

    #43046
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    ahhhhhh! non hai visto l’ultimo vlog???
    Clio è stata inviatata alla prima del film disney Cenerentola….e ha anche intervistato i due protagonisti!!!!

    #43050
    Margotpiua2aParticipant
    Messaggi: 12

    Mulan86 hai scritto proprio quello che avrei scritto io quindi non posso che sottoscrivere!!!! Grande Clio!!! E grazie per averci portato con te!!! Sei splendida!!!

    #43053
    maritruParticipant
    Messaggi: 17

    Ho avuto il sorriso stampato in faccia per tutti i 20 minuti del video… è stato bellissimo, Clio era bellissima, genuina e semplice! Complimenti davvero, grazie per aver condiviso la meravigliosa esperienza con noi! 😀

    #43054
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    mi associo, è stato emozionante vederla sul red carpet, con tutti i flash dei fotografi!sono contentissima per lei:)

    #43093
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Siiii! Anche io avevo il sorriso stampato in faccia. Alcuni momenti erano quasi commoventi. Mentre invece, prima dell’intervista, avevo l’ansia io per lei. Penso che sia così perché Clio riesce a essere semplice, genuina e solare anche in queste occasioni. Se lo merita davvero il successo che ha! E poi secondo me la cosa più bella è quando gli attori le hanno fatto i complimenti….ringraziandola per la simpatia e per avergli tirato sù il morale….in fondo è quello che fa con noi ogni giorno!

    #43106
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    È una ragazza ricca di talento non c’è che dire… Ahah ma come si sente che siamo italiani quando parliamo inglese. Ha un accento bellunese fortissimo eheh

    #43131
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    sono entrata nel forum per craare una chat di questo tipo, ero sicura che era già stata fatta eheheh:) veramente è stata fantastica, mi sono emozionata mentre lo vedevo perchè se lo è meritato e le sue gioie sono un po’ anche le nostre!! Non penso di essere l’unica a provare cio’ che provo a spiegare : seguendola da cosi’ tanto ho iniziato a volerle bene anche se non l’ho mai incontrata di persona ma quello che trasmette dai video ha un non so che di speciale! la sua simpatia e genuinità la porteranno sempre piu’ in alto ed è per questo che mi viene da dire : FORZA CLIOOOO CONTINUA COSI!!!! davvero avrai sempre le tue ciompettis che ti seguiranno e saranno orgogliose di te!!!! un bacio a tutte ragazzeeee. grazie perchè senza tutte voi questa bellissima community non esisterebbe!!!!

    #43133
    gufettoSubscriber
    Messaggi: 1

    Credo che di Clio emerga la spontaneità. Ho visto il vlog e ci sono rimasta “appesa” per tutta la durata. Un misto di tenerezza, empatia e rapimento. Anche Clio è gentile…la nostra Cenerentola sta spiccando il volo!!!! E con quel “Ciao ragazze” finale ci lascia sempre il buon umore.

    #43135
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    boh, sono contenta di vedere che abbiamo reagito tutte un po’ nello stesso modo. All’inizio ho pensato “dai, non posso emozionarmi così per un red carpet???!???”….però con Clio…come si faaaa?????? @IlariaZuccheri anche io pensavo che qualcuno avesse già creato la chat…insomma bisogna assolutamente fare un po’ di spettegulesssss 😛

    #43317
    CiallaParticipant
    Messaggi: 9

    Grandissima Clio! L’idea che la Disney (Dico, la Disney. Se Walt fosse ancora in vita avrebbe fatto la stessa scelta!) mi fa morire di invidia (lo dico da abbonata a Topolino e da amante di tutti suoi film di cui ne conosco buona parte a memoria!).E’ un chiaro segno che piaci, che sei pulita e benvoluta. Alla faccia di chi ti vuole male!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Cialla.
    #43320
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Mi sono emozionata con lei!!! Splendida Clio!!! <3 <3 <3

    #46357
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Siii che bella che era la nostra Clio!!! Chissà come deve essersi sentita fiera e orgogliosa! Lo sono io per lei ahhah ma si può??? Comunque se lo merita tutto il successo che sta avendo perché nonostante tutto rimane una ragazza genuina e sincera!!
    W Clio!!!!!

    #49392
    dadaParticipant
    Messaggi: 20

    verooo!! mi sono emozionata molto anche io, e credo che l’intervista sia stata brillante!! è stato davvero bello….

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI