✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI wetnwild

wetnwild

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Chiaracalifornia, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #34847
    Messaggi: 109

    ciao volevo sapere qualche recensione sui prodotti di questa marca. <3

    #35936
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Io ho provato i rossetti mat e sono ottimi!
    Ho sentito parlare bene delle loro palettine occhi ma non le ho mai provate.

    #44110
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    io ho due pallettone occhi da tre cialde ciascuna e mi ci trovo molto bene…i colori sono intensi e sfumabili…e pensare che le ho prese in offerta a Boston per soli circa 2 € l’uno!

    #48627
    GiuliaSantamariaParticipant
    Messaggi: 12

    Quando sono stata a New York (2013) ho acquistato un blush e lo utilizzo ancora adesso! Pigmentatissimo, dura un sacco.

    #48655
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Io di questa marca ho un rossetto opaco (Megalast mi sembra che si chiami) e mi piace molto; poi ho la palette con 8 colori Comfort Zone (sui toni neutri e con un po’ di verde bottiglia) che è fantastica, scrive benissimo e ha anche all’interno un colore duochrome spettacolare; infine sempre la palette 8 colori Petal pusher (sul viola) che però come qualità non è alla pari della Comfort zone! Ho sentito parlare bene anche degli ombretti mono ma non ne ho provati…

    #48681
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Mi pare che a Clio non faccia impazzire come marca..infatti qui da me c’è un negozio che la vende,ma non ho mai provato nulla.. Dai vostri commenti forse dovrò dargli una chance?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI