✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI YSL vs. Benefit Cosmetics…quale mi consigliereste?

YSL vs. Benefit Cosmetics…quale mi consigliereste?

Topic iniziato da
Marsld , ultimo intervento di
improntina, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #42741
    MarsldSubscriber
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte e tutti! Vi faccio una domanda sulla mia più grande fissazione, in fatto di make up: il mascara! Lo amo, un buon mascara può fare la differenza e proprio per questo da ormai anni mi sono affidata al “They’re real”, il famosissimo mascara di Benefit che adoro sulle mie ciglia, perché dona sia volume che parecchia lunghezza! Però ho sentito parlare molto bene anche del “Volume Effet Faux Cils” di YSL, ne ha parlato anche oggi la stessa Clio e sono curiosa di provarlo!
    Premettendo che ho delle ciglia folte ma di una lunghezza normale, né corte né lunghissime, ma abbastanza curve mi consigliereste o meno di provare quello di YSL?
    Grazie mille! 🙂

    #42754
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Io non ho mai usato “They’re real”, ho usato invece Volume E.F.C. (ne ho uno nuovo di scorta) e sulle ciglia è bello, ma ho rilevato un problema: una volta aperto si secca molto velocemente, almeno il mio.Ciao

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da biabia.
    #45219
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Il they are real è il mio preferito, è pazzesco.
    però ti segnalo che lunedì esce il Roller Lashes di Benefit che ho visto in azione in anteprima oggi in negozio.. quello è persino più pazzesco!

    #45254
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!non ho provato il they’re real ma con il mascara ysl non mi sono trovata bene. Non che fosse brutto per carità ma non dà un effetto ciglia finte e in più si secca molto in fretta, ho trovato più volumizante I love extreme crazy di essence e dato la differenza di prezzo non mi sento di consigliarti ysl

    #46978
    AngiewilmaParticipant
    Messaggi: 7

    YSL dopo un mese puoi anche buttarlo, è stupendo ma non ne vale la pena

    #47168
    robabebiParticipant
    Messaggi: 14

    Ho provato un campioncino del mascara YSL ed è incommentabile, sembra di non averne!
    They’re Real tutta la vita!

    #49016
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io adoro il they’re real però da sephora ho provato il nuovo roller lash ed è fantastico!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json