✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Yves Rocher migliori prodotti

Yves Rocher migliori prodotti

Topic iniziato da
SaraT1993 , ultimo intervento di
GloryMayfair, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #228408
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao a tutte! Dato che ho ricevuto per il mese del mio compleanno uno sconto del 50% su un prodotto a scelta di Yves Rocher, volevo sapere secondo le vostre esperienze, quali sono i prodotti più validi di questo brand da acquistare; alla fine io uso un po’ tutti i prodotti di make up (tranne il fondotinta.)
    Grazieeee! 😉

    #228471
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sara! Le ragazze del Team hanno in programma un post monografico di Yves Rocher, spero che arrivi in tempo!

    #228480
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Grazie Clio e TeamClio, siete fantastiche!! Spero, ma ho tutto il mese di ottobre x decidere 😉

    #230894
    Marieclaire93Participant
    Messaggi: 3

    Stavo giusto appunto cercando un articolo al riguardo! Sono cliente, ma mi piacerebbe avere la vostra opinione sui prodotti, specialmente per la base viso. Non vedo l’ora!

    #231856
    elenapandaParticipant
    Messaggi: 3

    Ho comprato oggi il low shampoo e i burrocacao karitè e cocco
    https://www.yves-rocher.it/it/capelli/prodotti-capelli/shampoo/shampoo-crema-senza-schiuma

    Ti farò sapere come mi sembra!
    (attualmente ho la cute che tende al grasso e molto sensibile. faccio uno shampoo un giorno sì e l’altro no)

    #231930
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Grazie per avermi risposto! E di make up hai provato dei buoni prodotti da suggerirmi? Grazie 😉

    #231937
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Anch’io ricevo le cartoline tutti i mesi *.*
    Io mi trovo MOLTO BENE – uso solo quello ahaha – con lo struccante occhi sensibili, lo scrub per il corpo e anche con quello del viso non mi trovo male! (io uso la linea azzurrina)

    #232008
    weirdeParticipant
    Messaggi: 15

    Mia madre usa solo il loro shampoo, lo adora.

    #252414
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Io adoro il low shampoo di YR!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI