QUALI SONO I MIGLIORI BEAUTY LOOK GOLDEN GLOBE 2025?

  1. Sul red carpet dei Golden Globe 2025 si sono avvicendate tantissime star.
  2. A colpire sono stati (anche) i loro beauty look, in alcuni casi a dir poco iconici.
  3. Uno dei più rappresentativi è stato quello di Emma Stone che, per l’occasione, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli.
  4. Il glam Old Hollywood ha caratterizzato l’hairlook di Zendaya. Ispirazione vintage anche per Selena Gomez.
  5. Hanno stupito Miley Cyrus, grintosa e come sempre audace, e Cara Delevingne, che si è distinta soprattutto per la manicure.

beauty-look-golden-globe-2025-cover

Credits: @mileycyrus, @rachelgoodwinmakeup, @selenagomez Via Instagram

Pronte a scoprire con noi i beauty look Golden Globe 2025 che hanno conquistato il tappeto rosso e che, senza alcun dubbio, detteranno tendenza nei prossimi mesi? Allora, iniziamo.

IL GLAM OLD HOLLYWOOD DI ZENDAYA

Zendaya si sposa con Tom Holland e ha sfilato sul red carpet dei Golden Globe 2025 mostrando per la prima volta il suo strepitoso anello di fidanzamento.

PER IL SUO BEAUTY LOOK AI GOLDEN GLOBE 2025 ZENDAYA HA SCELTO UN FINTO CASCHETTO

L’attrice si è distinta con un abito sontuoso in colore arancio firmato Louis Vuitton e grazie a un beauty look raffinato e sensuale ispirato al glamour della Vecchia Hollywood. I capelli, curati da Coree Moreno per ghd, erano raccolti in un finto caschetto leggermente ondulato.

beauty-look-golden-globe-2025-zendaya

Credits: @ghditalia Via Instagram – L’hairstyle di Zendaya rievoca la vecchia Hollywood



Un’acconciatura da replicare per le prossime cerimonie che sarà sicuramente molto richiesta. Intenso e sfumato il make-up occhi, in palette con l’abito.

TRA I BEAUTY LOOK GOLDEN GLOBE 2025 TOP SPICCA QUELLO DI SELENA GOMEZ

Come Zendaya, anche Selena Gomez si è fidanzata da poco e con lei sul tappeto rosso dei Golden Globe 2025 c’era il futuro marito Benny Blanco. La cantante, attrice e founder di Rare Beauty era eterea nel suo abito azzurro di Prada e ha sfoggiato per la kermesse una piega dall’allure vintage realizzata da Renato Campora per ghd.

beauty-look-golden-globe-2025-gomez

Credits: @selenagomez Via Instagram – Il look di Selena Gomez era ispirato alle dive anni ’50

L’ispirazione? L’intramontabile Sophia Loren e il suo stile anni ’50. A completare il beauty look un make-up delicato e romantico realizzato proprio con i prodotti Rare Beauty.

L’INEDITO PIXIE CUT DI EMMA STONE: È SUO IL BEAUTY LOOK GOLDEN GLOBE 2025 PIÙ INASPETTATO

Tra i tanti beauty look Golden Globe 2025 ce n’è uno che, in particolar modo, ha stupito e conquistato i fotografi. Stiamo parlando del nuovo Pixie Cut di Emma Stone: l’attrice, infatti, ha sconvolto tutti con questo cambio look a dir poco radicale che la fa assomigliare molto a Mia Farrow nel film Rosemary’s Baby.

beauty-look-golden-globe-2025-stone

Credits: @rachelgoodwinmakeup Via Instagram – Emma Stone ha sfoggiato un nuovo Pixie Cut

Il trucco, naturale e quasi impercettibile, è stato realizzato dalla truccatrice Rachel Goodwin e si sposava perfettamente con l’abito color fragola Louis Vuitton indossato dalla Stone.

LO SFAVILLANTE TRUCCO OCCHI DI MILEY CYRUS

Miley Cyrus non dimentica mai di sottolineare la sua indole rock, audace e grintosa e il beauty look scelto per i Golden Globe 2025 non ha fatto eccezione. Per l’evento la popstar ha sfoggiato un’acconciatura di ispirazione punk ma very glam con capelli raccolti e spettinati.

beauty-look-golden-globe-2025-cyrus

Credits: @mileycyrus Via Instagram – Un beauty look di ispirazione punk-glam per Miley Cyrus

A mettere in evidenza lo sguardo un trucco occhi shimmer nei toni dell’argento con un tratto di eyeliner felino all’insù.

LE GLAZED DONUT NAILS DI CARA DELEVINGNE

Concludiamo questa carrellata con Cara Delevingne, che ha il merito di aver riportato sul tappeto rosso un trend manicure che senza ombra di dubbio continuerà a spopolare nei prossimi mesi.

beauty-look-golden-globe-2025-delevingne

Credits: @nailsbyzola Via Instagram – Cara Delevingne riporta sul red carpet le unghie glassate

TORNANO LE UNGHIE EFFETTO GLAZED

La modella e attrice ha scelto unghie a mandorla impreziosite da una manicure glassata dai toni nude per lei realizzata dalla famosa nail artist delle star Zola Ganzorigt. Il luccichio delle mani si abbinava a quello dello scintillante abito Gucci da lei scelto per la kermesse.

Se siete interessate ad altri approfondimenti sul mondo delle celebrity, date un’occhiata a questi post:

1) IL RITORNO DI ILARY BLASI SU NETFLIX

2) L’EVOLUZIONE BEAUTY DI DAMIANO DAVID

3) TRAMA E CAST DEL FILM DIAMANTI

Via Tenor

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto. Questi erano i nostri beauty look preferiti direttamente dai Golden Globe 2025. Cosa ne pensate? Quali di questi look make-up e capelli vi piacciono di più? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here