Flop:
RUTA GEDMINTAS
Un smokey classico per Ruta Gedmintas, che però, secondo me, la spegneva un po’. Ha definito il contorno dell’occhio con una matita nera e sfumato lungo la palpebra mobile e la rima inferiore un ombretto dello stesso colore. Il tutto, secondo me, andava reso un po’ più soft: gli occhi un po’ infossati non erano valorizzati al massimo da un trucco così scuro. Il viso era scaldato da una terra leggera e labbra nude, ma calde – come il bellissimo tono di capelli.
LAURA VANDERVOORT
Le parole “leggero” e “soft” non si addicono al look di Laura Vandervoort, che al posto delle ciglia finte ha sfoggiato praticamente delle piume nere. Le sopracciglia poi disegnate e artefatte, e il look coi colori alla Kim Kardashian hanno fatto il resto. Per me: flop!
GINNIFER GOODWIN
Ginnifer Goodwin invece fa il suo exploit con i granny hair (con un riflesso anche verso il lilla–lavanda) abbinate a sopracciglia quasi oro-bronzo e un particolare cat-eye rosa bubblegum. Sicuramente audace, ma non posso dire che incontri del tutto il mio gusto…!
Top:
JESSICA CHASTAIN
Come sempre ultimamente, Jessica Chastain era mozzafiato. Adoro il fatto che i suoi capelli ramati e splendenti siano sempre, in qualche modo, ripresi nel suo trucco. In questo caso si trattava del colore dell’ombretto (che in questo modo metteva benissimo in risalto anche gli occhi), applicato solo vicinissimo alle ciglia (finte) e solo nella parte più esterna dell’occhio. La pelle chiarissima e perfetta si accompagnava poi molto bene al rossetto rosso pieno.
SOPHIE TURNER
Altra rossa, stesso concetto: anche i bellissimi capelli della sfortunata (solo sullo schermo) Sansa Stark sono ripresi dalla sfumatura sugli occhi, che mescolava al color ramato anche un color canna di fucile, per legarsi all’abito. Mi piace tantissimo anche come il color carne del rossetto doni sulla sua pelle!
CARICE VAN HOUTEN
Anche l’ultimo top “pesca” dal Trono di Spade: la bella Donna Rossa, è castana nella vita reale, ma proprio come quando interpreta Melisandre, Carice Van Houten è bellissima e ammalia tutti. La pelle chiara, il trucco occhi soft, ma deciso, e quel bellissimo rossetto dalle sfumature borgogna la rendono splendente! Anche se leggermente “invernale” come look, le dona molto e sembra una bambola.
Anche l’outfit un po’ in stile giapponese, contribuisce al darle quest’aria da bambolina!
Ragazze, questi erano i look sfoggiati al Comic Con che mi sembrava più interessante riportare. Quale vi è piaciuto di più? Vi sembrano adatti all’estate? Pensate che prenderete ispirazione da qualcuno di questi per i vostri look? Vi piacerebbe partecipare al Comic Con o non siete per nulla inserite nel mondo nerd-fiction? 🙂 Fatemi sapere! Un bacione!

































































