ILARY, LA NUOVA SERIE NETFLIX DI ILARY BLASI
- Ilary Blasi ha annunciato nelle scorse settimane il suo ritorno su Netflix con una nuova serie.
- Si tratta, come per Unica, di una docuserie incentrata sulla sua vita e si chiama come lei: Ilary.
- Non si parlerà più del divorzio da Francesco Totti – se non in modo molto marginale – ma della nuova vita della Blasi dopo la fine del matrimonio con il calciatore.
- Il pubblico conoscerà meglio il nuovo compagno della conduttrice, Bastian Muller, e le origini della loro storia d’amore.
- Non ci saranno i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Tutte le foto sono di @ilaryblasi Via Instagram
Pronte a saperne di più su Ilary, la nuova serie Netflix sulla vita di Ilary Blasi? Allora, ragazze, iniziamo subito.
LA NUOVA SERIE DI ILARY BLASI SI CHIAMA SEMPLICEMENTE ILARY
Dopo la grande curiosità creata dall’uscita su Netflix di Unica lo scorso anno, Ilary Blasi ci riprova e torna sulla piattaforma streaming con una nuova serie.
ILARY SI COMPONE DI 5 PUNTATE
Si tratta di Ilary, una docuserie in 5 puntate girate dal regista Tommaso Deboni che ha già creato non poche aspettative tra i fan della conduttrice e showgirl.
Ilary Blasi durante uno dei suoi viaggi
L’annuncio è arrivato alcune settimane fa, quando Ilary Blasi e Netflix hanno divulgato le prime immagini del trailer di questa nuova attesa produzione.
QUANDO ESCE E DI COSA PARLA IL SEGUITO DI UNICA
Ilary, che potremmo definire a tutti gli effetti un seguito di Unica, uscirà su Netflix il prossimo 9 gennaio.
A differenza della precedente tranche di episodi, le nuove puntate non parleranno del tanto chiacchierato divorzio da Francesco Totti – focus di Unica – ma della vita di Ilary Blasi oggi.
Una vera e propria rinascita per la Blasi che, con questa docuserie, ha deciso di raccontare una nuova versione di sé tra amicizie storiche, nuove sfide e soprattutto un nuovo amore.
A New York con Bastian Muller
LA SERIE RACCONTA ANCHE IL RAPPORTO DELLA SHOWGIRL CON BASTIAN MULLER
Verrà dedicato molto spazio, infatti, alla sua relazione con Bastian Muller, imprenditore tedesco cui è legata ormai da circa 2 anni. Nella serie si parlerà anche della cartomante che, in tempi non sospetti, predisse il primo incontro della coppia a New York.
Ilary racconta, inoltre, del profondo rapporto tra la Blasi e la sua famiglia di origine, della sua vita da mamma e dei suoi viaggi, tra cui gli ultimi in Giappone e Cappadocia.
CHI APPARIRÀ NELLA SERIE NETFLIX?
Ilary vedrà come protagonista assoluta Ilary Blasi e, come anticipato, il pubblico Netflix avrà modo di conoscere meglio il suo attuale compagno Bastian Muller.
Appariranno anche alcune amiche di vecchia data della conduttrice e la sua famiglia di origine, con genitori, nonni e sorelle
Con i figli Cristian, Chanel e Isabel, nati dal matrimonio con Francesco Totti
Non dovrebbero esserci, invece, i figli Cristian, Chanel e Isabel, stando alle indiscrezioni a causa del divieto imposto dal padre Francesco Totti.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema celebrità, date un’occhiata a questi post:
3) FINALMENTE ESCE MARE FUORI 5
Via Tenor
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su Ilary, nuova serie con Ilary Blasi su Netflix. Come sempre, vi passiamo la parola: cosa ne pensate? Guarderete questa nuova serie sulla vita della conduttrice? Ditecelo sui social, un bacione dal TeamClio!