LEIGHTON MEESTER NEL CAST DI NOBODY WANTS THIS 2
- Nobody Wants This 2 è una delle serie più attese su Netflix.
- Le riprese sono da poco iniziate ma stanno già trapelando alcune interessanti indiscrezioni.
- La più “succosa” riguarda Leighton Meester, ex Blair di Gossip Girl e moglie di Adam Brody, che si è unita ufficialmente al cast.
- Il suo personaggio entrerà nella vita dei protagonisti Noah e Joanne portando scompiglio.
- Per la coppia quello di Nobody Wants This 2 non sarà il primo set condiviso.
Credits: @leightonmeester Via Instagram
Una notizia che ha mandato in visibilio i fan e, in particolare modo, i nostalgici degli anni ’00. Leighton Meester entrerà a far parte del cast di Nobody Wants This 2, unendosi al marito Adam Brody (che nella serie veste i panni del rabbino Noah). Pronte a saperne di più? Iniziamo.
LEIGHTON MEESTER SARÀ IN NOBODY WANTS THIS 2
Un annuncio inaspettato che ha immediatamente fatto giro il del web lasciando spazio a immaginari e crossover a dir poco incredibili. Leighton Meester, nota ai più per aver interpretato Blair Waldorf in Gossip Girl, si è aggiunta al cast della seconda stagione di Nobody Wants This. L’attrice affiancherà suo marito Adam Brody che, nella serie, è il protagonista Noah.
Credits: @leightonmeester Via Instagram – Leighton Meester durante uno shooting
LEIGHTON MEESTER ENTRA NEL CAST COME ABBY
Leighton Meester e Adam Brody, una delle coppie VIP storiche di Hollywood, torneranno a lavorare nuovamente insieme dopo le esperienze maturate con River Wild e Single Parents. I due, sposati da oltre 10 anni, sono genitori di due bambini. L’ex Seth Cohen di The O.C. e consorte condivideranno il set con la co-protagonista di Brody Kristen Bell, aka la voce storica di Gossip Girl nonché Veronica Mars.
Ma chi interpreterà Leighton Meester? Stando alle anticipazioni, l’attrice sarà Abby, nemesi di Joanne dai tempi della scuola.
COSA SAPPIAMO FINORA DELLA SECONDA STAGIONE
Le riprese di Nobody Wants This 2 sono iniziate nel mese di Febbraio 2025 e andranno avanti per diverse settimane. La data di uscita della seconda stagione non è stata ancora svelata, ma verosimilmente la serie dovrebbe tornare in Italia su Netflix entro la fine dell’anno.
Credits: @nobodywantsthisofficial Via Instagram – I protagonisti di Nobody Wants This
Ritroveremo il cast della prima stagione – con Leighton, ovviamente – e, per quanto riguarda la trama, Adam Brody ha già dato qualche criptico spoiler.
Credits: @nobodywantsthisofficial Via Instagram – Il cast della prima stagione dovrebbe tornare per intero
NOAH E JOANNE VIVRANNO FELICI LA LORO STORIA D’AMORE?
Sicuramente, Noah vivrà delle difficoltà per aver dato priorità all’amore rispetto al suo lavoro da rabbino: “Sarà alle prese con questa problematica ed è l’unica cosa che so di sicuro“, ha dichiarato ai media. Non ci resta che aspettare per saperne di più.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema celebrità, date un’occhiata a questi post:
3) BRIDGET JONES 4: TRAMA E CAST
Via Tenor
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Cosa ne pensate di questa novità? Vi incuriosisce l’idea di vedere Leighton Meester e Adam Brody insieme? Diteci cosa ne pensate sui social, un bacione dal TeamClio!