Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-emily-in-paris-by-essence-lip-balm-4In giro per il web abbiamo sicuramente sentito molto parlare di questa collezione super cute. Il packaging in effetti è piaciuto a tutti, così come il finish luminoso. Qualcuno però non ha apprezzato la formula poco colorata e l’applicazione con le dita. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-emily-in-paris-by-essence-lip-balm-5SWATCH

Per conoscere meglio l’Essence Emily In Paris By Essence Lip Balm, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-emily-in-paris-by-essence-lip-balm-6Essence Emily In Paris By Essence Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-emily-in-paris-by-essence-lip-balm-7Essence Emily In Paris By Essence Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta come un classico balm semi trasparente, dal sottotono rosato. La texture è morbida, molto leggera. Si stende facilmente e non sembri appiccicare molto. In cialda sono visibili piccoli glitterini dorati che una volta swatchati non sono più visibili.

Siete pronti a scoprire se questo balsamo firmato Essence ha davvero rigenerato le nostre labbra? Per questo e altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here