COME SI USA IL FAMOSO ESSENCE BABY GOT BLUSH?
Finalmente siamo giunti al momento decisivo di questa recensione. Mettiamo subito alla prova questo viralissimo blush cushion low cost in casa Essence.
Essence Baby Got Blush in 20 Blushin Berry, foto realizzata con luce naturale.
Aiutandoci con l’applicatore in dotazione, abbiamo applicato il prodotto direttamente sulle guance effettuando due o tre dot. A questo punto, potete procedere a sfumare il prodotto sia utilizzando un pennello oppure, se siete fuori casa, potete avvalervi anche semplicemente dei polpastrelli. La formula, estremamente leggera e sottile, si sfuma in pochissimi secondi donando alla pelle un risultato omogeneo, naturale e radioso.
Essence Baby Got Blush in 20 Blushin Berry, foto realizzata con luce naturale.
Il blush si fonde alla perfezione nella pelle, aggrappandosi molto bene alla base senza fare macchia. Questa caratteristica è davvero importante perché permette al prodotto di regalarci una durata molto buona, anche senza un eventuale fissaggio con un prodotto in polvere. Ottimo anche da applicare sulla pelle nuda, soprattutto durante la stagione più calda.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – questo blush è dotato di una buona pigmentazione, in ogni caso può essere stratificato in base alla pigmentazione desiderata.
Sfumabilità: 8 – la formula si sfuma super facilmente, anche con le mani. Non fa macchia, anche se stratificata.
Durata: 8 – il blush si aggrappa bene alla pelle, regalando una durata molto buona anche senza un particolare fissaggio.
Rapporto qualità-prezzo: 9 – considerando il prezzo, riteniamo che la performance del prodotto sia davvero molto valida.
VOTO FINALE: 8
***Il post contiene link affiliati.
Siete rimaste indietro con le ultime uscite? Niente paura, ecco una selezione top:
1) RECENSIONE SIERO VISO FRESHLY COSMETICS MULTI PEPTIDE HYDRA MILK!
2) RECENSIONE CREMA VISO ALKEMILLA CREMA VISO ANTI AGE NOTTE NUTRIENTE!
3) RECENSIONE STRUCCANTE IN OLIO VISO NUXE VERY ROSE DELICATE CLEANSING OIL!
Anche questa recensione Blush Essence Baby Got Blush finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodottino low cost? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della colorazione testata? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!