INTRODUZIONE & INCI

Super economico, pigmentato e adatto a tutte le tipologie di pelle, il nuovo blush liquido Catrice HollyGlazing Liquid Blush dona un velo di colore alle guance rendendo l’incarnato fresco e vivido per tutto il giorno.

Stando a quanto riporta il brand, la sua formula leggera e sfumabile si fonde con la pelle raggiungendo in pochi step il risultato desiderato, da delicato ad un effetto pieno e marcato. Si assesta sulla pelle donando un finish semi matte, perfetto per ogni occasione. Non perdiamo tempo e vediamolo in azione!

recensione-blush-catrice-natale-copertina

CATRICE HOLLYGLAZING LIQUID BLUSH

recensione-blush-catrice-natale

All’interno del packaging troviamo 2.8ml, mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush liquido Catrice è di 6,99€ ed è disponibile diverse nuance online su Douglad. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante in C02 Wine Not?.


recensione-blush-catrice-natale-pack

INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Triethylhexanoin, Isododecane, Isononyl Isononanoate, Disteardimonium Hectorite, Mica, Trimethylsiloxysilicate, Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Linalool, Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-blush-catrice-natale-pack

Dalle nostre ricerche on line, pare che il blush si pigmentato ma modulabile. Si sfuma senza creare macchia e si assesta velocemente sulla pelle. Inoltre, la presenza del piccolo anello charm sull’apice del tappo lo rende perfetto per portarlo in giro, agganciarlo alle chiavi o alla borsa.

FORMULAZIONE E TEXTURE

recensione-blush-catrice-natale-swatch

Catrice HollyGlazing Liquid Blush in C02 Wine Not?, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è dotato di un piccolo applicatore floccato. La texture è decisamente fluida e morbida, molto pigmentata fin dalla prima passata. La colorazione scelta è un malva intenso e pigmentato, molto omogenea. Abbiamo provato a sfumarlo con le dita e ci siamo resi conto che il prodotto si fonde facilmente con la pelle, lasciando un colore rosato molto delicato.

*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni.***

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? Risulterà facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here