COME SI USA IL NUOVO BLUSH LIQUIDO REVOLUTION?
Finalmente siamo giunti al momento decisivo di questa recensione. Mettiamo subito alla prova questo interessantissimo blush low cost in casa Revolution.

Pelle con fondotinta, foto realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione di questo blush e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Revolution Superdewy Liquid Blush Burst in Pink Fizz in azione!

Revolution Superdewy Liquid Blush Burst in Pink Fizz, foto realizzata con luce artificiale.
Aiutandoci con l’applicatore in dotazione, abbiamo poggiato il prodotto direttamente sulle guance. Potete utilizzare un pennello oppure una spugnetta per la sfumatura ma, se siete fuori casa, anche i polpastrelli vanno benissimo. La formula idratante e leggera, si sfuma in pochissimi secondi donando alla pelle un risultato omogeneo ma molto naturale.
La colorazione infatti, è davvero molto chiara per cui è necessario effettuare almeno due passate per ottenere un finish evidente e pieno. Dopo qualche secondo, il blush si assesta sulla pelle, anche senza un eventuale fissaggio con un prodotto in polvere. Ottimo anche da applicare sulla pelle nuda, soprattutto per coloro che non preferiscono utilizzare il fondotinta tutti i giorni.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 5 – questo blush è dotato di un’ottima pigmentazione e una texture sottile.
Sfumabilità: 8 – la formula si sfuma facilmente, anche con le mani. Non fa macchia, anche se stratificata.
Durata: 6 – il blush si aggrappa bene alla pelle, regalando una durata molto buona anche senza un particolare fissaggio.
VOTO FINALE: 6.3
Ragazze, siamo sincere nel dirci che questo Revolution Superdewy Liquid Blush Burst è stato promosso ma con riserva. Sicuramente è facile da applicare e sfumabile anche da chi è alle prime armi tuttavia, bisogna effettuare qualche strato in più per una colorazione piena e pucciare il prodotto diverse volte bella boccetta.
Siete rimaste indietro con le ultime uscite? Niente paura, ecco una selezione top:
1) RECENSIONE OLIO LABBRA ESSENCE JUICY BOMB!
2) RECENSIONE BLUSH RIMMEL KIND FREE TINTED MULTI STICK!
3) RECENSIONE FONDOTINTA CUSHION MISSHA CUSHION FOUNDATION!
Anche questa recensione Blush Revolution Superdewy Liquid Blush Burst finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodottino low cost? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della colorazione testata? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!




























































