INTRODUZIONE & INCI

Texture cremosa, infusa di olio di acido ialuronico e durata eccezionale. Queste sono le promesse del nuovo che Too Faced Cloud Crush Whipped Lip & Cheek, una tinta che idrata la pelle, nasconde le imperfezioni e lascia un leggero velo di colore anche sulle labbra.

Stando a quanto riporta il brand, l’effetto è delicato, naturale ma modulabile. Il profumo è irresistibile e super goloso. Potete utilizzare le mani oppure un pennello per sfumare il prodotto, raggiungendo l’effetto che più vi piace. Siete pronti a vederlo in azione? Allora, continuate a leggere la recensione!

recensione-blush-too-faced-cloud-crush-whipped-lip-cheek-copertina

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

TOO FACED CLOUD CRUSH WHIPPED LIP & CHEEK

recensione-blush-too-faced-cloud-crush-whipped-lip-cheek-pack-primario

 


All’interno di ogni packaging troviamo 8ml, mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questa tinta labbra e guance è di 29,00€ ed è disponibile in diverse nuances online su Sephora. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante in Bed of Roses.

recensione-blush-too-faced-cloud-crush-whipped-lip-cheek-pack-aperto

INCI

Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Methyl Trimethicone, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Phenyl Trimethicone, Isododecane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Pentylene Glycol, Silica, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Caprylyl Glycol, Silica Silylate, Sorbitan Olivate, Caproic Acid, Fragrance (Parfum), Benzyl Alcohol.

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-blush-too-faced-cloud-crush-whipped-lip-cheek-close-up

Dalle nostre ricerche online, abbiamo scoperto che questa tipologia di prodotto è particolarmente apprezzato, soprattutto per la versatilità di utilizzarla su diverse zone del viso. La maggior parte degli utenti ne apprezzato la pigmentazione e la profumazione ma, segnaliamo, che diversi utenti hanno lasciato opinioni contrastanti sulla sfumatabilità del prodotto. Pare infatti, che la formula necessiti di qualche attenzione in più durante la lavorazione, altrimenti tende a fare macchia. Sarà davvero così? Scopriamolo!

FORMULAZIONE E TEXTURE

recensione-blush-too-faced-cloud-crush-whipped-lip-cheek-swatch

Too Faced Cloud Crush Whipped Lip & Cheek in Bed of Roses, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un contenitore in plastica che riprende la Nuance della tinta. L’applicatore e morbido e cicciotto, a forma di fagiolo. La formula del prodotto è cremosa, ricorda quasi una mousse. Al tatto risulta setosa e davvero molto pigmentata.

recensione-blush-too-faced-cloud-crush-whipped-lip-cheek-swatch-braccio

Too Faced Cloud Crush Whipped Lip & Cheek in Bed of Roses, swatch realizzato con luce artificiale.

La nuance in questione, è un malva a base abbastanza fredda. Applicato sul braccio ci rendiamo subito conto come la concentrazione di pigmento sia davvero intensa. Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato il prodotto. Già in questa fase, ci siamo resi conto che la tinta tende ad asciugarsi velocemente. È necessario quindi, lavorare in velocità.

***Il post contiene link affiliati.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here