Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-4Ci sono diverse recensioni sul web estremamente positive riguardo a questo blush: la texture burrosa lo farebbe risultare confortevole, facile d’applicare e da sfumare. A quanto dicono, in base alle esigenze, è possibile applicarlo sulle guance come anche sulle labbra. L’odore, da alcuni, è stato definito un po’ troppo invasivo: a quanto pare tende a persistere per ore!

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush nella tonalità So Peachy.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-6Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-too faced-peach-my-cheeks-melting-powder-blush-7Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbidissima e l’effetto sulla pelle ci ha lasciate molto soddisfatte: è un colore molto discreto, stratificabile e sfumabile anche per chi è alle prime armi. In foto purtroppo non siamo riuscite a mostrarvele ma, in questo colore, sono presenti delle microperlescenze oro e rosa.

Rimane a lungo sulla pelle? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo