TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Blush Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.
Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione leggera, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione leggera, fotografia realizzata con luce artificiale.
È un blush molto modulabile, con cui è possibile ottenere vari tipi di intensità, semplicemente stratificando o meno il prodotto. In questa versione lo vedete applicato in modo molto leggero, per dare un effetto bonne mine luminoso e un incarnato fresco.
Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche se stratificato, risulta delicato e luminoso. La texture cream to powder è perfetta per questo tipo di prodotto poiché permette, anche alle meno esperte, un’applicazione facile e veloce. Il colore verso sera tende a perdere un po’ d’intensità, ma la luminosità rimane a lungo.
Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce artificiale.
Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione abbondante + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush in So Peachy, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il blush si preleva facilmente sia con le dita che con i pennelli. Se volete un effetto ultra leggero di “pelle baciata dal sole”, vi consigliamo di applicarlo con un pennello a setole larghe o un kabuki. Per un effetto più intenso, invece, potete prelevarlo direttamente con le dita sfumando delicatamente.
TIPS & TRICKS
Vi è mai capitato di esagerare con l’applicazione del blush in crema e di non riuscire a sfumarlo? Bene, la soluzione è molto semplice e veloce (no, la salvietta struccante non è un’opzione per ora 😉). È sufficiente respirare a fondo, non farsi prendere dal panico e tamponare la zona interessata con una spugnetta inumidita.
Potete usare anche la stessa che avete usato per stendere il vostro fondotinta: così facendo tutto il prodotto in eccesso resterà aggrappato a quest’ultima e riuscirete a sfumare il blush residuo in modo più semplice e veloce.
Avevo visto la recensione di temptalia di questi blush alcuni mesi fa, lei li stroncava di brutto… Noto comunque che risultano molto più chiari di quanto sembra dalla confezione, il che significa che 3/4 dei colori sono pensati per incarnato di porcellana, e su incarnato medio-chiari come il mio non si vedrebbero.. non è la prima volta che i blush mi ingannano in questo senso!
Non mi ispirano per niente. E comunque 30€ per un blush toofaced sono un po’ troppi.
questo blush mi ispira un sacco, così come praticamente tutta la linea a tema Peaches & Cream di Toofaced.. grazie per la recensione!
Ci avrei fatto un pensierino se non avessi comprato il Sweet Pie della stessa linea, quello a forma di crostatina, che uso proprio come blush e con cui mi trovo benissimo.
Una recensioncina anche di quello…?
Grazie come sempre, Team! *_*
30 euro un po’ troppi, dovrebbe essere di qualità eccelsa!
Grazie a te, siamo contente di esser state utili. Un bacio!
ciao! che rossetto indossi nelle ultime foto??
grazie mille!
Io dalle foto di questa nuova ragazza non capisco mai nulla, mi spiace.. Il blush non si vede, e non capisco se è perché è effettivamente leggero lui o perché le foto sono sbagliate.