INTRODUZIONE & INCI
La pelle del contorno occhi è estremamente sensibile e delicata. Per questo motivo è sempre bene scegliere prodotti con ingredienti ad hoc per le proprie esigenze. Per esempio, il nuovo Benton Fermentation Eye Cream contiene Galactomyces fermentato, per combattere le rughe e le linee d’espressione e aiutare a ripristinare l’elasticità della pelle.
Stando a quanto riporta il brand, al cuore della formula troviamo anche olio di macadamia, aloe vera, acido ialuronico e ceramidi per idratare e lenire l’epidermide. La texture è morbida e setosa, a rapido assorbimento. La pelle appare liscia e riposata.Vi abbiamo incuriosito? Allora restate con noi!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
BENTON FERMENTATION EYE CREAM

Benton, Fermentation Eye Cream. Prezzo: da 9,99€ a 7,59€ con il codice BLACK5 su MiinCosmetics.it
INCI
Galactomyces Ferment Filtrate, Aqua (Water), Butylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Cetyl Ethylhexanoate, Pentylene Glycol, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Cetearyl Olivate, Bifida Ferment Lysate, Ceramide NP, Althaea Rosea Root Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Sorbitan Olivate, Sorbitan Stearate, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Betaine, Beta-Glucan, Panthenol, sh-Oligopeptide-1, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Arginine, 1,2-Hexanediol, Pulsatilla Koreana Extract, Zanthoxylum Piperitum Fruit Extract, Usnea Barbata (Lichen) Extract, Hydrogenated Lecithin, Adenosine, Polysorbate 20, Lecithin.
COSA NE PENSA IL WEB?

Le opinioni degli utenti in merito a questo contorno occhi sono state perlopiù positive. La formulazione leggera si sposa bene anche sulle pelli più sensibili. Non unge l’area perioculare, assicurando un boost di idratazione senza appesantire. Molti in effetti, hanno riscontrato già dalle prime applicazioni un miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle.
FORMULAZIONE E TEXTURE

Benton Fermentation Eye Cream, swatch realizzato con luce artificiale.
La crema si trova nel classico packaging a dentifricio, caratterizzato da un piccolo forellino da cui fuoriesce il prodotto. La formula appare alla vista corposa da colore lattiginoso. La texture al tatto è setosa e molto morbida.

Benton Fermentation Eye Cream, swatch realizzato con luce artificiale.
A contatto con i polpastrelli, la crema si fonde subito con la pelle. Si percepisce subito che si tratta di una formula per nulla pesante ma alo stesso tempo molto idratante. Il prodotto viene subito assorbito dalla pelle che appare luminosa e morbida.
*Promozione valida sul sito e sull’app dal 18/11 al 30/11 o fino ad esaurimento scorte (ora della penisola). Non cumulabile con altri sconti, eccetto quelli generati dal programma fedeltà MiiN Rewards. Il post contiene link affiliati.






























































