Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come correggere le imperfezioni più ostinate ed evidenti senza applicare troppo correttore o fondotinta? Per evitare di andare in giro con un mascherone esistono i vari concealer, ossia i correttori colorati! Oggi in particolare vogliamo parlarvi della nuova palette di Essence, la Correct To Perfect CC Concealer Palette!

All’interno contiene quattro colori diversi che aiutano a correggere le imperfezioni del viso neutralizzato i rossori, coprendo le occhiaie e armonizzando l’incarnato. Funziona davvero? Per scoprirlo continuate qui sotto! 😄

CORRECT TO PERFECT CC CONCEALER PALETTE ESSENCE

All’interno ci sono 4,8g di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 4,49 ed è disponibile in un’unica versione. Tra le ultime novità autunno/inverno del brand però c’è anche palette in polvere compatta, Correct To Perfect CC Powder Palette, come anche le perle viso Correct To Perfect Perle Correttive Viso.



INCI

Ethylhexyl Palmitate, hydrogenated Polyisobutene, Ozokerite, Cetearyl Ethylhexanoate, Isopropyl Isostearate, Mica, Polyglyceryl-3, Diisostearate, Silica, Hydrogenated Microcrystalline Cera (Hydrogenated Microcrystalline Wax), Aluminum Starch Octenylsuccinate, Peg-8 Beeswax, Soribitan Stearate, Paraffin, Glycol Montanate, Synthetic Wax, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Passate alla prossima pagina per scoprire l’opinione generale del web e per vedere gli swatch di questa palette!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFinish del rossetto: come sceglierlo per labbra più belle e gli errori da evitare
Prossimo PostSconti folli al Black Friday 😱 le *migliori offerte beauty* per cui impazzirete!

6 COMMENTI

  1. Visti nella palette mi sembravano colori troppo vivaci……invece non sembra male…il difetto di queste palette (come quella famosissima di Catrice) è che finisci per usare due colori su quattro…..

  2. Ma non esistono in cialdine singole? Anche di altre marche, eh…
    Io uso il pesca a kg perchè è l’unico, in combinazione con un concealer dello stesso colore della mia pelle, che riesce a coprire le mie occhiaie da panda. Alla fine lo trovo solo in queste palette e va a finire che uso solo 1 cialdina su 4 o 5…

  3. Rarissimo trovarli. Ho visto Urban decay che fa i singoli correttori verde pesca ecc
    Costano un occhio ma potresti vedere

  4. Figurati, li ho visti in negozio ed è comunque un’ottima marca per tutto il resto quindi almeno Prova in negozio. Sono a forma di gloss per capirci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here