CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – la coprenza di questo correttore è modulabile da bassa a media.
Durata: 6 – il prodotto ha una durata sufficiente, necessita di essere ben fissato con una cipria, soprattutto sul contorno occhi.
Facilità di stesura: 9 – questo correttore è molto facile da stendere e si sfuma egregiamente sia con il pennello che con la spugnetta.
Resa finale: 8 – la resa finale è molto bella, la pelle appare perfezionata, rimpolpata e idratata. L’occhiaia viene coperta in maniera naturale.
VOTO FINALE: 7.5
Questo Diego Dalla Palma Geisha Lift Concealer ci è piaciuto abbastanza, è un correttore dalla coprenza medio bassa, ideale su pelli mature, secche o segnate. In caso lo vogliate acquistare per correggere la zona delle occhiaie, vi consigliamo di scegliere una tonalitĂ leggermente pescata come la nostra.Â
Siete alla ricerca di una buona cipria per settare la vostra base? Allora non perdetevi queste recensioni:Â
1) RECENSIONE CIPRIA TOO FACED PRIMED E PORELESS FACE POWDER!
2) RECENSIONE CIPRIA ASTRA VELVET SKIN LOOSE POWDER RICE!
3) RECENSIONE CIPRIA NABLA CLOSE UP SMOOTHING PRESSED POWDER!
Anche questa recensione Correttore Diego Dalla Palma Geisha Lift Concealer finisce qui. Cosa ne pensate di questo correttore? Lo avete già provato? Siete d’accordo con la nostra pagella finale? Quali sono i vostri correttori preferiti? Fateci sapere tutto lasciando un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!