VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO CORRETTORE MAKE UP FOR EVER
Ed eccoci qui, pronti a testare questo nuovo correttore idratante. Come sempre, vi mostriamo la nostra pelle al naturale. Come potete notare, non si stratta di un’occhiaia particolarmente marcata. Sicuramente però, è presente una zona d’ombra e qualche discromia.

Make Up For Ever HD Skin Full Cover Concealer in 1R02, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato il correttore solo sulla parte destra del viso. Potete notare subito come la colorazione scelta, non solo corregga l’occhiaia, ma illumina anche l’incarnato. La formula si sfuma facilmente sia utilizzando le dita che il pennello integrato. Sulla pelle risulta confortevole e non si infila fra le pieghette.
Consigliamo comunque di settare almeno con un velo di cipria, anche su pelle secca. Il correttore non ossida e regala una coprenza medio-alta. La texture è sottile e può essere facilmente stratificata. La durata è buona: fissato, arriva allo struccaggio.
CONCLUSIONE
Coprenza: 8 – il prodotto ha una buona pigmentazione e coprenza. Uno solo strato è in grado di neutralizzare un’occhiaia non eccessivamente pronunciata.
Durata: 7 – il prodotto ha una durata molto buona, mantiene una buona elasticità durante la giornata.
Facilità di stesura: 8 – il correttore si sfuma facilmente, anche con il pennellino integrato.
Resa finale: 8 – ha una buona resa sul viso e sulle occhiaie, non si infila fra le pieghe e non ossida.
VOTO FINALE: 7.8
***Il post contiene prodotti a link affiliati.
Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE SMALTO ESSIE NAIL LACQUER!
2) RECENSIONE SIERO VISO FRESHLY COSMETICS MULTI PEPTIDE HYDRA MILK!
3) RECENSIONE FONDOTINTA PUPA ACTIVE LIGHT FONDOTINTA ATTIVATORE DI LUCE!
Anche questa recensioneCorrettore Make Up For Ever HD Skin Full Cover Concealer finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore? Come vi siete trovate? Preferite utilizzare correttori fluidi e leggeri o più coprenti e pigmentati? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook. Tanti saluti dal TeamClio!




























































