COME SI USA IL CORRETTORE BEST SKIN EVER DI SEPHORA?

Per mostrarvi al meglio il Sephora Best Skin Ever Color Corrector in azione, potete vederlo applicato solo sulla parte destra del viso.

recensione-correttore-sephora-best-skin-ever-color-correctorprima-applicazioneSephora Best Skin Ever Color Corrector in 02 Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

La texture è sottilissima e tutto sommato anche discretamente coprente con una sola passata. L’effetto sulla pelle è molto bello e, come ci aspettavamo, regala all’incarnato un aspetto compatto, radioso ed uniformato, il finish è traslucido naturale.

recensione-correttore-sephora-best-skin-ever-color-correctormake-up-completoSephora Best Skin Ever Color Corrector in 02 Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie a queste foto, potete vedere come appare il prodotto da vicino. Sicuramente uno dei correttori più illuminanti che abbiamo mai provato, ha una media coprenza con una sola passata ma può essere stratificato in base alle esigenze. L’effetto sul viso è molto bello, il contorno occhi appare luminoso, sano e radioso.



recensione-correttore-sephora-best-skin-ever-color-correctorclose-upSephora Best Skin Ever Color Corrector in 02 Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

Questo correttore ci è piaciuto molto, l’incarnato appare naturalissimo ma, nel contempo, anche sano ed uniformato. Il prodotto ha una buona durata, nonostante la texture fluida non tende ad inserirsi nelle pieghette.

CONCLUSIONE

Coprenza: 7 – la coprenza è media con una sola passata ma può essere stratificato in base alle vostre esigenze.

Durata: 8 – la texture è sottilissima e leggera, non appesantisce il contorno occhi.

Resa sulla pelle: 8 – la resa sulla pelle è molto bella, dona all’incarnato un effetto uniformato e sano.

Facilità di stesura: 9 – la formulazione sottilissima aderisce istantaneamente alla pelle senza creare stacchi, si fonde alla perfezione.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

VOTO FINALE: 8

Questo Sephora Best Skin Ever Color Corrector ci ha fatto battere forte il cuore. Adatto a tutte le tipologie di pelle, anche a quelle mature e segnate. La texture illuminante è sottile e leggera, si fonde alla perfezione con la pelle rivelando un contorno occhi radioso, idratato e compatto.

Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora date un’occhiaia a queste:

1) RECENSIONE CREMA VISO SEPHORA HYDRATING CICA CREAM!

2) RECENSIONE FONDOTINTA URBAN DECAY FACE BOND FOUNDATION!

3) RECENSIONE CREMA IDRATANTE VISO ASTRA CREMA GEL VISO!

Anche questa recensione Correttore Sephora Best Skin Ever Color Corrector finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore? Lo vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Resa sulla pelle
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteInvidia: cos’è, come funziona, come e dove si manifesta e utili rimedi
Prossimo PostTop Team Settembre 2024🥰da Lavera a Wycon, i TOP del periodo🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here