INTRODUZIONE & INCI
Cremosa, super idratante e multiuso, la famosissima Embryolisse Hydra Crème Légère è l’alleato di bellezza principale per una pelle luminosa, radiosa e distesa. Si tratta infatti, di una crema viso leggera ma dal forte potere idratante. Stando a quanto riporta il brand, contiene una miscela di ingredienti naturali ricchi di acidi grassi essenziali e vitamine.
Questo speciale mix, fornisce nutrienti, trattiene l’umidità e protegge la pelle dalle aggressioni. La nuovo Embryolisse Lait-Crème Concentré crea una base perfetta per l’applicazione del trucco e migliora l’aspetto generale della carnagione, lasciando la pelle rimpolpata, liscia come la seta, morbida, elastica e con un bagliore naturale. Vediamola in azione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
EMBRYOLISSE HYDRA CRÈME LÉGÈRE

INCI
Aqua (Water), Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Tribehenin Peg 20 Esters, Isononyl Isononanoate, Myristyl Lactate, Sodium Hyaluronate, Nymphaea Alba Flower Extract, Acrylates/C10 30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Propanediol, Xanthan Gum, 1,2 Hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Limonene,
COSA NE PENSA IL WEB?

Dalle nostre ricerche online, abbiamo scoperto che la banche questa versione più leggera, risulta davvero molto idratante e apprezzatissima dal pubblico. La formulazione super nutriente ma a rapido assorbimento, rende il prodotto versatile per tantissime tipologie di pelle. Ottima anche come base trucco!
FORMULAZIONE E TEXTURE

Embryolisse Hydra Crème Légère, swatch realizzato con luce artificiale.
La crema si trova all’interno della classica confezione a dentifricio, utilissima per evitare sprechi e per conservare al meglio il prodotto. La crema è molto leggera ma al tatto davvero emolliente. Massaggiandola sul braccio, siamo rimasti colpiti dal potere idratante che si percepisce all’istante. La pelle appare subito molto morbida e decisamente più luminosa. La crema tende ad assorbirsi dopo pochi minuti, lasciando la pelle molto più elastica.
***Il post contiene link affiliati































































