INTRODUZIONE & INCI
Durante i periodi più freddi dell’anno, l’idratazione è uno step a cui on rinunciare per poter mantenere una bella pella, morbida e distesa. Proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi un prodotto molto interessante, la nuova Goskyn Antiaging Global Cream.
Stando a quanto riporta il brand, la formula è arricchita con iacido ialuronico, perle di collagene e olio di Jojoba. Questo mix super intenso è in grado di riparare idratare in profondità la pelle, donando subito sollievo, riducendo le zone irritate e distendendo la pelle. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
GOSKYN ANTIAGING GLOBAL CREAM
Goskyn, Antiaging Global Cream. Prezzo: 9,90€ su Amazon.it
INCI
Aqua, Cyclopentasiloxane, Diethylhexyl Carbonate, Hydrogenated Polydecene, Steareth-2, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Steareth-21, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Collagen, Simmondsia chinensis Seed Oil, Olea europaea Fruit Oil, Butyrospermum parkii Butter, Tocopherol, Xanthan Gum, Glycerin, Glucose, Carrageenan, Lecithin, Polymethylsilsesquioxane, Dimethicone, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Butyl Methoxydibenzoylmethane, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PPG-26-Buteth-26, Sodium Polyacrylate, Ethylhexylglycerin, Trideceth-9, Caprylyl Glycol, Cyclohexasiloxane, Polysilicone-11, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Alcohol, Disodium EDTA, Parfum, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Linalool, Eugenol, Hydroxycitronellal, Limonene.
COSA NE PENSA IL WEB?
La beauty community ha espresso diversi commenti positivi per questa crema, soprattutto per la formulazione idratante e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Pare inoltre, che la formula sia leggera ma estremamente ricca, senza però ungere troppo. Il prezzo economico, è stato sicuramente un valore aggiunto. Scopriamola da vicino.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Il prodotto si trova all’interno di un pack in plastica, dotato di una protezione in plastiche che protegge la crema.
Goskyn Antiaging Global Cream, swatch realizzato con luce artificiale.
La formula, come ci aspettavamo, si presenta con una texture davvero sottile e leggera. Al tatto infatti, ci si rende immediatamente conto che la componente cremosa ha lasciato spazio ad una formulazione molto più fluida. La colorazione è tipica delle creme, bianca e lattiginosa.
Grazie a questa formula, la crema si spalma facilmente e non genera scia bianca durante la stesura. Sono sufficienti pochi secondi per fare assorbire completamente il prodotto. Il finish è molto idratante ma non particolarmente unto. Questa caratteristica la rende la candidata ideale per le pelli mature, ma anche quelle giovani particolarmente secche.
***Il post contiene link affiliati