VEDIAMO IN AZIONE QUESTA CREMA VISO KOREANA ALL’ACIDO IALURONICO TORRIDEN DIVE-IN SOOTHING CREAM
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare la nuova crema koreana Torriden con voi. Prima di vederla in azione, vi lasciamo una foto del viso completamente struccato al naturale.

Viso al naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questa nuova formula sul nostro viso. Si tratta di una pelle mista con le aree laterali più secche. Aiutandoci direttamente con le mani, abbiamo applicato il prodotto sulla pelle, concentrandoci maggiormente dove la nostra cute mostrava segni di disidratazione.

Torriden Dive-In Soothing Cream, foto realizzata con luce artificiale.
Grazie alla texture fluida e leggera, è possibile idratare il viso in pochissimi secondi. La consistenza fresca, ricorda proprio le creme all’acqua, ideali anche per le pelli miste o grasse. Nonostante la formulazione delicata, sulla pelle riesce a donare un boost di nutrimento niente mal, soprattutto con l’applicazione costante.
Appena applicata sul viso, la crema si fonde con la pelle ammorbidendola e restituendo all’incarnato un aspetto luminoso, elastico e più compatto. Si assorbe molto rapidamente, Non unge e non appiccica, ideale anche da utilizzare come base trucco.
CONCLUSIONE
Texture: 8 – la texture è leggera e sottile, non lascia scia bianca e si assorbe subito, ideale anche come base trucco.
Potere idratante: 8 – la formulazione è arricchita da un pool di acido ialurnico che assicura una super idratazione.
Resa finale: 8 – il prodotto idrata la pelle, donando sollievo e ammorbidendo l’incarnato.
Rapporto qualità/prezzo: 8 – considerando la performance del prodotto, riteniamo che la crema sia in linea con il prezzo.
VOTO FINALE: 8
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE MASCARA ESSENCE LASH PRINCESS FALSE LASH EFFECT MASCARA!
2) RECENSIONE CORRETTORE MAYBELLINE CORRETTORE LIQUIDO CANCELLA ETÀ ROSA!
3) RECENSIONE MASCHERA VISO GARNIER VITAMIN C AMPOULE SHEET MASK!
Anche questa recensioneCrema Viso Torriden Dive-In Soothing Cream finisce qui. Chi di voi possiede già questo trattamento viso koreano? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, la vorreste acquistare per questo inverno? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!






























































78wi, huh? Gave this a look-see. Not gonna lie, it’s got something going for it. It’s fresh and easy to use for a change. Maybe try it out, you might find your new favourite way to play too! 78wi