INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di una crema notte da utilizzare come un vero trattamento di bellezza, allora siete nel posto giusto! Oggi testeremo insieme la Weleda Crema Notte Levigante, una crema nutriente dalla formula ricca e corposa.
Secondo il brand, questa crema idratante viso è arricchita olio di rosa selvatica biologico e tè bianco antiossidante che protegge dai primi segni dell’invecchiamento. Rafforza inoltre, la barriera cutanea e fornisce un’idratazione duratura. Il risultato è una pelle visibilmente più liscia e un aspetto fresco e riposato al mattino. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo!
WELEDA CREMA NOTTE LEVIGANTE

All’interno del packaging troviamo 40ml di prodotto mentre, dall’apertura, ha una durata di circa 12 mesi. Il prezzo di questa crema idratante viso notte è di 21,99€ ed è reperibile su Douglas.

INCI
Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Glycerin, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Rosa Moschata Seed Oil, Pentylene Glycol, Arachidyl Alcohol, Hectorite, Behenyl Alcohol, Tapioca Starch, Camellia Sinensis Leaf Extract, Equisetum Arvense Extract, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Betaine, Xanthan Gum, Alcohol denat., Carrageenan, Citric Acid, Tocopherol, Arachidyl Glucoside, Caprylyl Glycol, Cetearyl Olivate, Sodium Stearoyl Gluatamate, Sorbitan Olivate, Fragrance (Parfum), Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, Citral
COSA NE PENSA IL WEB?

Dalle nostre ricerca on-line, pare che questa crema Weleda sia molto apprezzata dagli utenti, soprattutto da coloro che hanno una pelle tendenzialmente secca. Molti hanno amato la formulazione molto ricca ma non eccessivamente unta, altri invece pare avrebbero gradito una profumazione meno intensa. Andiamo a scoprila da vicino!
FORMULAZIONE E TEXTURE

Weleda Crema Notte Levigante, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto di trova all’interno del classico barattolino con il tappo. La formulazione è molto cremosa abbastanza densa ma non eccessivamente pesante. Al tatto, si percepisce subito la componente oleosa e setosa.

Weleda Crema Notte Levigante, swatch realizzato con luce artificiale.
In pochissimi secondi si stende e si fonde con la pelle. È veloce e facile da applicare e non lascia scia bianca. Il profumo è molto intenso e ricorda un po’ la menta e un po’ la citronella, siamo onesti nel dirvi che non ci ha fatto impazzire. Regala alla pelle un finish lucido ma idratato.





























































