COME SI USA IL NUOVO AVON ANEW GENTLE CLEANSING CREAM?
Ed eccoci arrivati al momento tanto atteso di questa recensione. Non vedevamo l’ora di vedere in azione questo detergente in crema super delicato insieme a voi. Prima di procedere, vi lasciamo una foto del viso completamente struccato al naturale.
Viso al naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il prima e il dopo potrete vedere come performa questo detergente sul nostro viso. Si tratta di una pelle mista con le aree laterali più secche e con la zona T tendenzialmente impura.
Avon Anew Gentle Cleansing Cream, foto realizzata con luce artificiale.
Come suggerito dal brand, abbiamo bagnato il viso, prelevato la crema ed emulsionata con qualche goccia d’acqua. Una volta strofinata tra le mani, si viene a formare una bella schiumetta che abbiamo posizionato sul viso. Effettuando movimenti circolari, l’abbiamo massaggiato sull’area di interesse. La sensazione sul viso è davvero molto leggera, delicata e per nulla irritante. Sembra infatti, di utilizzare una una vera crema.
Inizialmente la sensazione è leggermente oleosa, ma questa caratteristica è importante per andare a sciogliere completamente tutti i residui di make-up e le tracce di sebo. Una volta soddisfatti del risultato, risciacquate il tutto con abbondante acqua calda. Noterete come il detergente porterà via ogni residuo, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di morbidezza. L’epidermide infatti, non appare secco ma pulito e totalmente deterso.
CONCLUSIONE
Texture: 9 – la texture è leggera e cremosa, deterge perbene e non secca la pelle.
Fedele alle promesse: 8 – la mousse è super delicata, adatta anche alle pelli sensibili. Profumata e performante, all’altezza delle aspettative.
Rapporto qualità/prezzo: 8 – considerando la performance del prodotto, gli ingredienti naturali, riteniamo che sia in linea con il prezzo.
VOTO FINALE: 8.3
Non ci sono dubbi, il nuovo detergente Avon Anew Gentle Cleansing Cream ci ha conquistato davvero al primo utilizzo. La formula è super delicata sulla pelle, non secca, ma deterge con efficacia, portando via anche residui di make-up e sebo. Perfetta per tutti i tipi di pelle, perfino quelle più sensibili e delicate. Il plus? Un prezzo davvero piccolo!
***Il post contiene link affiliati.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE SIERO VISO NIVEA Q10 SIERO DOPPIA AZIONE ANTI RUGHE EXPERT!
2) RECENSIONE BLUSH ESSENCE CHEEKY LOVE BLUSH LIQUIDO!
3) RECENSIONE MASCHERA VISO GARNIER VITAMIN C AMPOULE SHEET MASK!
Anche questa recensione Detergente Viso Avon Anew Gentle Cleansing Cream finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, la vorreste inserire nella vostra skincare routine? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!