INTRODUZIONE & INCI
Leggere come una crema idratante ma con il potere di uniformare l’incarnato, le skin tint si sono orami un mast-have per l’estate. Si fondono perfettamente con la pelle, regalando una copertura leggera che lascia trasparire la bellezza naturale. Oggi, recensiremo per voi la nuova E.l.f. Halo Glow Skin Tint SPF 50.
Stando a quanto riporta il brand, la formula idratante ha la consistenza di un siero ed è arricchita da ossido di zinco (SPF minerale 50), niacinamide, per illuminare l’incarnato e bisabololo lenitivo. Regala una finitura radiosa e naturale e pare sia super resistente. Mettiamola alla prova!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
E.L.F. HALO GLOW SKIN TINT SPF 50

INCI
Water (Aqua), Hydrogenated Didecene, Squalane, Propylene Glycol, Glycerin, Octyldodecanol, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Synthetic Fluorphlogopite, Ethylhexyl Hydroxystearate, Isoamyl Laurate, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Caprylic/Capric Triglyceride.
Per visionare la lista completa degli ingredienti, si prega di consultare il sito uffciale.
COSA NE PENSA IL WEB?

Le recensioni degli utenti in giro per il web, si sono rivelate abbastanza positive. La formula pare sia molto leggera, radiosa ma non troppo appiccicosa. Sulla pelle da normale a secca infatti, performa davvero bene. Sembra invece, sia stato meno apprezzato sulle pelli miste e tendenzialmente grasse. Andiamo a vederla in azione!
FORMULAZIONE E TEXTURE

E.l.f. Halo Glow Skin Tint SPF 50 in Light Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno del classico pack a dentifricio. La formulazione è cremosa, leggera e davvero molto liqiuda. La colorazione da noi testata, Light Neutral è un beige abbastanza chiaro dal sottotono neutro-caldo, ideali sugli incarnati chiari e non abbronzati.

E.l.f. Halo Glow Skin Tint SPF 50 in Light Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.
Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato il prodotto sul braccio. Ci siamo subito resi conto che questa skin tint è ha un’ottima pigmentazione e una formula idratante al punto giusto: non tende a segnare le pieghe delle palle. Il finish come ci aspettavamo è radioso e non ossida.
***Il post contiene link affiliati.






























































