COME SI APPLICA LA NUOVA SKIN TINT FIRMATA E.L.F.?

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questa E.l.f. Halo Glow Skin Tint SPF 50 insieme a voi. Ma prima vi lasciamo le foto della pelle al naturale.

recensione-elf-halo-glow-skin-tint-spf-50-pack-pelle

Pelle naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Si tratta di una pelle mista con le zone laterali più secche e sensibili. Sul viso sono presenti rossori ed alcune imperfezioni. Il confronto fra le due fotografie, vi aiuterà a comprendere meglio la coprenza e la resa del prodotto sul viso. Non perdiamo altro tempo e mettiamolo subito alla prova!

recensione-elf-halo-glow-skin-tint-spf-50-pack-applicazione

E.l.f. Halo Glow Skin Tint SPF 50 in Light Neutral, foto realizzata con luce artificiale.


Abbiamo prelevato una piccola quantità di prodotto e, utilizzando direttamente le mani, l’abbiamo stesa sulla pelle. La formula si è rivelata davvero molto sottile, liquida e impercettibile sulla pelle. La pigmentazione è davvero buona. Infatti, nonostante si tratti di una sorta di BB Cream, riesce comunque a rendere l’incarnato omogeneo camuffando rossori e piccole imperfezioni.

Come si nota dalla foto, il prodotto non ho lasciato striature sul viso. Anche con le mani, si fonde velocemente con la pelle regalando una finitura naturale, radiosa, quasi levigante. Nel giro di qualche secondo si assesta, ma resta leggermente sticky. Per questo motivo, è necessario settarlo con una cipria, se non avete la pelle eccessivamente secca. La presenza della protezione solare rende il prodotto davvero versatile. La durata è nella media.

CONCLUSIONE

Coprenza: 6 – coprenza è da naturale a media, in linea con la tipologia di prodotto.

Durata: 7 – su pelle mista performa bene, arrivando allo struccaggio in buone condizioni.

Resa sulla pelle:– la formulazione si fonde bene rilasciando una finita radiosa e naturale.

Facilità di stesura:– grazie alla texture sottile e leggera, risulta facile da applicare.

VOTO FINALE: 7.3

La nuova Skin Tint E.l.f. Halo Glow Skin Tint SPF 50 ci è piaciuta davvero molto. La formulazione sottile e leggera è perfetta per il periodo estivo. Dona subito un aspetto uniforme e radioso alla pelle. La presenza dell’spf e la possibilità di stenderla anche con le mani, rende il prodotto versatile e veloce da applicare.

***Il post contiene link affiliati.

Curiosi di scoprire alti prodotti per questa stagione? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE SIERO ROBERTS ACQUA ALLE ROSE SIERO IN CREMA LENITIVO!

2) RECENSIONE PALETTE ASTRA PRIVATE DREAM EYES PALETTE!

3) RECENSIONE CREMA CORPO NIVEA SOUFFLE CORPO COCCO OLIO DI MONOI!

Anche questa recensione Skin Tint E.l.f. Halo Glow Skin Tint SPF 50 finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? La vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here