VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO ASTRA PURE BEAUTY PEN EYELINER
Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance di questo eyeliner in penna super low cost.

Astra Pure Beauty Pen Eyeliner, foto realizzata con luce artificiale.
Come primo step, abbiamo voluto realizzare un tratto davvero piccolo, vicinissimo all’attaccatura delle ciglia. Utilizzato in questo modo, il prodotto performa molto bene. La punta i feltro è facile da maneggiare e distribuisce il prodotto in maniera omogenea. Lo sguardo viene subito enfatizzato e definito.

Astra Pure Beauty Pen Eyeliner, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo poi realizzato una classica riga di eyeliner. In questo caso, la stesura non ci ha convinto. La pigmentazione non è molto satura e anche stratificando il prodotto, il risultato non migliora particolarmente. Si intravedono infatti, zone più scure di altre. La durata è nella meda, anche se ci aspettavamo qualcosina in più.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 5 – la formula non è particolarmente pigmentata. Anche stratificando il prodotto non si raggiunge un nero intenso.
Durata: 5 – la durata è nella media. Si strucca facilmente senza strofinare troppo.
Resa finale: 5 – il prodotto non ci ha entusiasmato particolarmente. utile per effettuare la tightliner ed ed intensificare lo sguardo.
VOTO FINALE: 5
A malincuore dobbiamo confermarvi che il nuovo Astra Pure Beauty Pen Eyeliner non è riuscito a conquistarci. La punta in feltro ci è piaciuta ma la formulazione acquosa, la pigmentazione non molto satura e la durata ci hanno lasciato l’amaro in bocca. Peccato!
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE DETERGENTE VISO ELF PURE SKIN CLEANSER!
2) RECENSIONE OLIO VISO REVOLUTION PRO MIRACLE OIL!
3) RECENSIONE OLIO LABBRA KIKO 3D LIP OIL!
Anche questa recensione Eyelimer Astra Pure Beauty Pen Eyeliner finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? E la pagella? Fatecelo sapere in un commento sotto la nostra pagina Facebook. Tanti saluti dal TeamClio!



























































