VEDIAMO IN AZIONE L’ORÉAL PARIS SUPERLINER PERFECT SLIM
Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance di questo L’Oréal Paris Superliner Perfect Slim.

L’Oréal Paris Superliner Perfect Slim, foto realizzata con luce artificiale.
Come primo step abbiamo deciso di realizzare una linea molto sottile vicino all’attaccatura delle ciglia. Il prodotto si è steso velocemente, rilasciando subito il colore nero. Si asciuga in fretta, ma la formula rimane abbastanza elastica e vi permette di lavorarlo. La punta è davvero sottilissima ed è utile per raggiungere anche punti critici come l’interno dell’occhio.

L’Oréal Paris Superliner Perfect Slim, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo poi, realizzato una linea più spessa. Il prodotto si è steso in pochissimi secondi, facilitando davvero l’applicazione. Una volta asciugato il finish è semi-lucido. La resa sulle palpebra ci è piciuts molto ma, confermiamo che la durata non ci ha entusiasmato molto,soprattutto dursnte le giornata molto calde.
In effetti, non resiste molto bene al contatto con l’acqua o con le dita. La formula, tende a sciogliersi e a rovinarsi rapidamente. Il nostro consiglio è di ricordare di non toccare gli occhi e non indossarlo in piscina o al mare.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – il prodotto è molto pigmentato ed il tratto intenso e definito.
Durata: 5 – l’eyeliner resiste sull’occhio ma necessita di diverse accortezze. Non ha superato la prova all’acqua, attenzione!
Scorrevolezza: 8 – l’eyeliner scorre facilmente sulla palpebra.
Comfort: 8 – una volta asciutto il prodotto risulta confortevole da indossare senza tirare la palpebra.
VOTO FINALE: 7.3
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Siete invece alla ricerca di un illuminante per donare al vostro look eh finish extra? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE ILLUMINANTE ESSENCE BLOOM BABY BLOOM BAKED HIGHLIGHTER!
2) RECENSIONE ILLUMINANTE BENEFIT DANDELION TWINKLE ILLUMINANTE!
3) RECENSIONE ILLUMINANTE BECCA COLLECTORS EDITION SHIMMERING SKIN PERFECTOR!
Anche questa recensione Eyeliner L’Oréal Paris Superliner Perfect Slim finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Lo avete provato? Vi piacciono eyeliner in penna o preferite quelli in gel? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!



























































