INTRODUZIONE & INCI
Durante le giornate estive, calde e afose, con l’ingombro della mascherina, truccarsi potrebbe diventate davvero problematico. Per questo, si cerca sempre di optare per prodotti che siano molto leggeri ma che ci garantiscano una risposta alle nostre esigenze senza rinunciare alla performance. Proprio oggi, andremo a recensire per voi una super novità firmata Bare Minerals, il Bare Pro 24H Performance Wear Liquid Foundation Spf 20.
Parliamo in effetti, di un fondotinta minerale liquido in grado di assicurare un’ottima coprenza, una riduzione dei pori, degli inestetismi e soprattutto una durata estrema di 24h! Stando a quanto detto dal brand, il prodotto combina i pigmenti minerali con i lipidi naturalmente presenti nella pelle per garantire una copertura che non lascia tracce. Non vedete l’ora di scoprirne di più? Allora restate con noi!
BARE MINERALS BARE PRO 24H PERFORMANCE WEAR LIQUID FOUNDATION SPF 20
All’interno sono contenuti 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. È stato lanciato in 35 colorazioni differenti ed è reperibile sul sito di Lookfantastic al prezzo di 21,45€. Delle shade presenti noi, oggi, testeremo la versione in Ivory 02.
INCI
Water, Cyclopentasiloxane , Trimethylsiloxysilicate, Butylene Glycol, Silica, Peg-10 Dimethicone, Bis-Butyldimethicone Polyglyceryl-3, Bambusa Arundinacea Stem Extract, Sodium Glutamate, Disteardimonium Hectorite, Sorbitan Sesquiisostearate, Hydrogenated Lecithin, Methicone, Papain, Aluminum Hydroxide, Stearic Acid, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Carbomer, Algin, Tocopherol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol. May Contain: Titanium Dioxide, Iron Oxides.