COME SI USA IL NUOVO FONDOTINTA BENEFIT THE POREFESSIONAL FOUNDATION?

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo nuovo fondotinta no transfer con voi. Ma priva, vi lasciamo le foto della pelle completamente struccata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-the-porefessional-pelle

Pelle naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Si tratta di una pelle mista con le zone laterali più secche e sensibili. Sul viso sono presenti rossori ed alcune imperfezioni. Il confronto fra le due fotografie, vi aiuterà a comprendere meglio la coprenza e la resa del prodotto sul viso. Non perdiamo altro tempo e mettiamolo subito alla prova!

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-the-porefessional-applicazione

Benefit The POREfessional Foundation in 7N Savy, foto realizzato con luce artificiale.


La formula è molto cremosa e si fonde facilmente sulla pelle sia utilizzando pennelli che spugnette. Il fondotinta regala una coprenza medio-alta, stratificabile. Sono sufficienti pochissimi pump per ricoprire tutto il viso. Procedete quindi, con poco prodotto alla volta. Rossori e piccole imperfezioni vengono subito coperte. La formula si fonde perfettamente con la pelle e in una manciata di secondi di asciuga, regalando un finish completamente opaco.

Effettivamente, il prodotto non si trasferisce. Su pelle secca o matura non necessita dell’utilizzo della cipria. Per una resa a lunga tenuta, vi consigliamo sempre una skincare preparatoria affinché il fondotinta possa aderire al meglio alla pelle. Segnaliamo che la colorazione, anche su viso, tende ad ossidare leggermente, caratteristica da non dimenticare in fase di acquisto. La durata è ottima.

CONCLUSIONE

Coprenza:– coprenza è medio-alta e stratificabile.

Durata: 8 – su pelle mista performa molto bene, arrivando allo struccaggio in buone condizioni.

Resa sulla pelle:– la formulazione si fonde bene senza fare strato. Il viso appare uniformato, leggermente levigato e omogeneo.

Facilità di stesura: 9 – grazie alla texture cremosa e leggera, risulta facile da applicare.

VOTO FINALE: 8.5

Ragazze, le voci del web sono state certamente confermate! Il nuovo Benefit The POREfessional Foundation ci è piaciuto moltissimo. La formulazione coprente al punto giusto, confortevole e a lunga durata, dona al viso un aspetto davvero piacevole e senza necessità di effettuare particolari ritocchi durante la giornata. Sicuramente promosso a pieni voti dal TeamClio! 

***Il post contiene link affiliati.

Curiosi di scoprire alti prodotti per questa stagione? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE SIERO ROBERTS ACQUA ALLE ROSE SIERO IN CREMA LENITIVO!

2) RECENSIONE PALETTE ASTRA PRIVATE DREAM EYES PALETTE!

3) RECENSIONE CREMA CORPO NIVEA SOUFFLE CORPO COCCO OLIO DI MONOI!

Anche questa recensione Fondotinta Benefit The POREfessional Foundation finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? La vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here