VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO GLOSS ESSENCE POLLY POCKET LIP GLAZE
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo nuovo gloss super low cost.

Essence Polly Pocket Lip Glaze in 01-90’s Girl, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato il prodotto direttamente dalla boccetta sulle labbra asciutte e pulite. Ci siamo subito resi conto che, già alla prima passata, il gloss è davvero brillante e rilascia immediatamente un effetto super luminoso. Anche se dalla foto non si percepisce, vi assicuriamo che i glitterini all’interno sono davvero tantissimi e ben visibili.

Essence Polly Pocket Lip Glaze in 01-90’s Girl, foto realizzata con luce artificiale.
Per un risultato davvero eccezionale, vi consigliamo di abbinarlo ad una matita labbra oppure come top coat sul vostro rossetto preferito. La formula è spessa e ricopre bene le labbra, donando anche, otticamente, un certo volume. La durata non è sicuramente eccezionale, ma il ritocco è facile e veloce da eseguire.
CONCLUSIONE
Livello idratazione: 7 – il gloss idrata le labbra lasciandole morbide.
Durata: 5 – considerando la tipologia di prodotto, la durata è nella media, va sicuramente riapplicato durante la giornata.
Comfort sulle labbra: 8 – la sensazione sulle labbra è molto piacevole, le perlescenze non risultano invasive e non si avvertono nella formula.
Facilità d’applicazione: 8 – stendere il prodotto è molto semplice, l’applicatore permette un buon controllo nella fase di applicazione.
VOTO FINALE: 7
***Il post contiene link affiliati.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE CERA SOPRACCIGLIA SEPHORA!
2) RECENSIONE FONDOTINTA EXTRALANDIA HYDROGEL SKIN COLOR!
3) RECENSIONE SIERO ROBERTS ACQUA ALLE ROSE SIERO IN CREMA LENITIVO!
Anche questa recensione Gloss Essence Polly Pocket Lip Glaze finisce qui. Chi di voi possiede già o ha provato questo prodotto? Avete provato le altre colorazioni in gamma? Vi sono piaciute? Fatecelo sapere con un commento sotto la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!



























































