INTRODUZIONE & INCI
Quanto è difficile trovare un burro struccante che non lasci la pelle unta? Gyada Radiance Vitamin C è un burro struccante che a contatto con l’acqua, diventa un latte leggero. Si risciacqua facilmente, lasciando la pelle morbida e idratata senza ungere.
Secondo il brand, la particolarità di questo prodotto è la texture cremosa e avvolgente che si fonde sulla pelle, sciogliendo anche il trucco waterproof. Contiene olio di cocco e burro di Karitè, che aiutano a mantenere la pelle nutrita e idratata, oltre alla Vitamina C che protegge la pelle dai radicali liberi, grazie al suo potere antiossidante. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
GYADA RADIANCE VITAMIN C BURRO STRUCCANTE

All’interno di ogni packaging troviamo 200ml di prodotto con una durata di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo burro struccante è di 18,90€ ed è reperibile online su amazon.
INCI
Aqua, Cocos nucifera oil, Cetearyl alcohol, Glycerin, Butyrospermum parkii butter, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Caprylic/capric triglyceride, Helianthus annuus seed oil, Sodium stearoyl glutamate, Stearyl alcohol, Tocopherol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Punica granatum bark extract, Aloe barbadensis leaf juice powder (*), Lycium barbarum fruit extract (*), Parfum, Arctostaphylos uva ursi leaf extract, Xanthan gum, Sodium lauryl glucose carboxylate, Lauryl glucoside, Citrus aurantium peel oil, Limonene, Benzyl benzoate, Citric acid, Sodium metabisulfite, Ascorbyl palmitate, Sodium ascorbyl phosphate, Ferulic acid. (*) from Organic Agriculture
COSA NE PENSA IL WEB?

Dalle nostre ricerche online, abbiamo scoperto che questo burro è abbastanza amato dalla community. Il suo punto di forza è la formulazione completamente naturale. La texture è morbida, delicata e non irrita la pelle. Gli utenti sembrano abbastanza soddisfatti dal potere struccante anche se non sono mancati malcontento. Alcuni hanno segnalato che appanna gli occhi, altri invece che non si è dimostrato molto efficace su prodotti waterproof o tinte labbra.
FORMULAZIONE E TEXTURE

Gyada Radiance Vitamin C Burro Struccante, swatch realizzato con luce artificiale.
La formulazione è cremosa e morbida, ricorda effettivamente una crema per dolci. La consistenza non è assolutamente oleosa e si presenta diversa dai tipici burri struccanti, apparentemente ricchi di molti olii e dalla consistenza più solida.

Gyada Radiance Vitamin C Burro Struccante, swatch realizzato con luce artificiale.
A primo impatto, la texture è molto leggera e facile da prelevare dal barattolino. La grammatura è comunque consistente ed il prezzo abbastanza contenuto. Il profumo è leggero e delicato, non risulta troppo invasivo ma nel contempo è piacevole da avvertire sulla pelle.
***Il post contiene link affiliati.

































































