Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La terapia della bellezza trasforma il rituale dell’applicazione del make-up in un viaggio alla scoperta dell’io. Questo è il motto che si cela dietro ai nuovi prodotti Astra, una capsule collection ricca di riflessi cangianti e luminosi a partire dal packaging super stiloso. Oggi vi parleremo dei nuovi Light Therapy Radiance Enhancer Highlighter.

Secondo il brand la texture burrosa e morbida è altamente performante. La sua struttura a metà strada fra il gel e la crema lo rende facilissimo da stendere e da sfumare, regalando un effetto glowy davvero notevole! Curiosi di scoprirne la performance? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-illuminante-astra-light-therapy-radiance-enhancer-highlighter-1

LIGHT THERAPY RADIANCE ENHANCER HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-astra-light-therapy-radiance-enhancer-highlighter-2All’interno della cialda sono presenti 15ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 9,90€ sul sito ufficiale del brand. È stato lanciato in cinque versioni e per questa recensione il TeamClio testerà la variante 01 A.I. Champagne e la 03 Mainstream Bronze.

cliomakeup-recensione-illuminante-astra-light-therapy-radiance-enhancer-highlighter-3

Credits: astramakeup.com


INCI

1: Aqua, Mica, Dimethicone, Isopentyldiol, Ci 77891, Propanediol, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, Hydroxyethyl Acrylate/sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Phenoxyethanol, Ci 77491, Squalane, Parfum, Triethoxycaprylylsilane, Polysorbate 60, Ethylhexylglycerin, Sorbitan Isostearate, Silica.

3: Aqua, Mica, Dimethicone, Isopentyldiol, Propanediol, Ci 77891, Ci 77491, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, Hydroxyethyl Acrylate/sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Phenoxyethanol, Squalane, Parfum, Polysorbate 60, Ethylhexylglycerin, Sorbitan Isostearate, Silica, Tin Oxide.

Pronti a scoprire la performance di questi prodotti così invitanti? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here