INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un illuminante fondente e nel contempo modulabile per l’inverno? Allora non potete perdervi questa nuova uscita di Charlotte Tilbury, il Magic Star Highlighter sembra il candidato ideale per un incarnato compatto e luminoso, sano. Si tratta di un illuminante contenuto in un comodo ed elegante packaging dotato di uno specchio interno.
Secondo il brand, grazie alla texture morbidissima e setosa, l’effetto sulla pelle è naturale e luminoso, super sfumabile anche per chi è alle prime armi con il makeup. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto in azione non fermatevi qui!
CHARLOTTE TILBURY MAGIC STAR HIGHLIGHTER
All’interno del pack troviamo 10gr di prodotto, con una durata di circa 30 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 39€ ed è disponibile in una sola varietà.INCI
Mica, Cetearyl Ethylhexanoate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Squalane, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Glycerin, Polysorbate 20, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Chondrus Crispus (Carrageenan), Xanthan Gum, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Dicalcium Phosphate, Synthetic Fluorphlogopite, [+/- Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499)].