VEDIAMO IN AZIONE QUESTO MASCARA FIRMATO ASTRA
Siamo giunti al momento più atteso di questa review. Prima di vedere all’opera il questo mascara firmato Astra, vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.
Astra Subliminal Volume Mascara 2.0, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il packaging cicciotto regala una buona impugnatura all’applicatore. Lo scovolino, piccolo e conico si infila benissimo tra le ciglia. È sufficiente infatti una passata leggera di prodotto per renderle subito nere e ben definite. Si può notare inoltre, anche una discreta curvatura.
Astra Subliminal Volume Mascara 2.0, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Effettuando una seconda passata, le ciglia appaiano molto più spesse e voluminose. Il mascara, anche stratificato, non tende a fare grumi. La formula cremosa si lavora facilmente e le ciglia appaiono pettinate e molto più allungate. L’applicatore, grazie alle setole di piccole dimensioni, riesce a colorare anche le ciglia più piccole amplificando l’effetto volume.
Il mascara non si asciuga immediatamente, ma vi lascia il tempo necessario per lavorare il prodotto. Una volta raggiunto il risultato che preferite, si fissa perfettamente alle ciglia e la forma raggiunta, sia essa curvatura, volume o lunghezza, resta tale tutta la giornata: le ciglia non tendono a ricadere verso il basso. Non sbava e non si sbriciola. La durata è impeccabile per l’intera giornata!
CONCLUSIONE
Intensità del colore: 9 – il nero è molto intenso fin dalla prima passata.
Durata: 9 – il mascara resiste benissimo tutta la giornata, non abbiamo notato né sbriciolamenti né sbavature e soprattutto le ciglia restano nella stessa posizione dell’applicazione.
Tendenza a (non) formare grumi: 9 – la texture è cremosa ma abbastanza corposa. Con due passate non ha fatto grumi, se lavorato bene.
Comodità dell’applicatore: 9 – lo scovolino ha una grandezza appropriata: le setole piccole permettono di prendere tutte le ciglia e pettinarle.
Effetto allungamento e volume: 8 – abbiamo riscontrato abbastanza definizione e lunghezza. Le ciglia appaiono più voluminose e anche la curvatura risulta migliorata.
VOTO FINALE: 8.8
***Il post contiene link affiliati.
Cercate invece un contorno occhi? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE SIERO CONTORNO OCCHI ONDO BEAUTY!
2) RECENSIONE CONTORNO OCCHI BENTON FERMENTATION EYE CREAM!
3) RECENSIONE GARNIER OCCHI VITAMIN C CONTORNO OCHHI ILLUMINANTE!
Anche questa recensione Mascara Astra Subliminal Volume Mascara 2.0 finisce qui. Avete provato questo mascara? Vi piace l’applicazione? Preferite uno scovolino diverso? Siete d’accordo con noi per le considerazioni finali? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!




























































