COME SI USA IL NUOVO MASCARA TUBING MAX FACTOR?

Eccoci pronti a testare questo nuovissimo mascara nero, prima però vi mostriamo le foto della cigli al naturale per poter valutare al meglio la resa del prodotto.

recensione-cliomakeup-max-factor-mascara-ciglia

Ciglia al naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Come notate, partiamo da ciglia dritte, abbastanza corte e non curvate. Un punto di partenza importante per valutare davvero la resa di questo mascara tubing. Come sempre, prima dell’applicazione non abbiamo utilizzato nessun piegaciglia.

recensione-cliomakeup-max-factor-mascara-prima-passata

Max Factor Long Lash Era Tubing Mascara, prima passata. Foto realizzata con luce artificiale.


Effettuando dei classici movimenti a zig-zag e dal basso verso l’alto, abbiamo applicato il mascara. I dentini molto piccoli, colorano tutte le ciglia, raggiungendo perfettamente la base della palpebra. Attenzione però, perché potreste sporcarvi. Sicuramente in questa fase, il risultato è molto leggero: poca lunghezza, curvatura e decisamente pochissimo volume.

recensione-cliomakeup-max-factor-mascara-seconda-passata

Max Factor Long Lash Era Tubing Mascara, seconda passata. Foto realizzata con luce artificiale.

Dopo circa un minuto, abbiamo cominciato a effettuare una seconda passata quando la formula si era assestata ma non era ancora completamente asciutta. Noterete come il prodotto, comincia ad avvolgere ogni ciglia, donando corpo, volume e una lunghezza non indifferente. Grazie alla forma ricurva a banana e al movimento manuale di appoggiare lo scovolino alla base delle ciglia, i peletti cominciano anche a curvarsi.

Siamo rimasti, effettivamente, molto colpiti dalla formula. Risulta davvero leggera, si stratifica senza cremare troppi grumi e dona un’ottima lunghezza e una buona curvatura. Con una seconda passata abbondante, il risultato è davvero molto intenso e gradevole da guardare. La durata è ottima e lo struccaggio è stato facilissimo: solo acqua tiepida!

CONCLUSIONE

Durata: 8 – il mascara regala una buona durata fino allo struccaggio.

Formulazione: 8 – la texture è leggera, cremosa e facile da applicare.

Struccaggio: 9 – grazie alla tecnologia tubing, il mascara può essere struccato con della semplice acqua tiepida.

Effetto lunghezza e curvatura: 8 – sulla nostra tipologia di ciglia, abbiamo riscontrato un’ottima curvatura e lunghezza.

VOTO FINALE: 8.3

Non ci sono dubbi, il nuovo Max Factor Long Lash Era Tubing Mascara ci ha letteralmente conquistato! Lo scovolino a banana ricco di dentini regala un’ottima curvatura, volume e una lunghezza niente male anche su ciglia corte. Attenzione però a non sporcarvi durante l’applicazione!

***Il post contiene link a prodotti affiliati.

Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LABELLO GLOWY LIPS!

2) RECENSIONE CREMA VISO NIVEA CREMA GIORNO IDRATANTE!

3) RECENSIONE CORRENTTORE IN SIERO BORJOIS HEALTY MIX 2 IN 1!

Anche questa Recensione Mascara Max Factor Long Lash Era Tubing Mascara finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara nero? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi e con la pagella? Fateci sapere tutto commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here