COME SI USA IL NUOVO MASCARA TUBING MAX FACTOR?
Eccoci pronti a testare questo nuovissimo mascara nero, prima però vi mostriamo le foto della cigli al naturale per poter valutare al meglio la resa del prodotto.

Ciglia al naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Come notate, partiamo da ciglia dritte, abbastanza corte e non curvate. Un punto di partenza importante per valutare davvero la resa di questo mascara tubing. Come sempre, prima dell’applicazione non abbiamo utilizzato nessun piegaciglia.

Max Factor Long Lash Era Tubing Mascara, prima passata. Foto realizzata con luce artificiale.
Effettuando dei classici movimenti a zig-zag e dal basso verso l’alto, abbiamo applicato il mascara. I dentini molto piccoli, colorano tutte le ciglia, raggiungendo perfettamente la base della palpebra. Attenzione però, perché potreste sporcarvi. Sicuramente in questa fase, il risultato è molto leggero: poca lunghezza, curvatura e decisamente pochissimo volume.

Max Factor Long Lash Era Tubing Mascara, seconda passata. Foto realizzata con luce artificiale.
Dopo circa un minuto, abbiamo cominciato a effettuare una seconda passata quando la formula si era assestata ma non era ancora completamente asciutta. Noterete come il prodotto, comincia ad avvolgere ogni ciglia, donando corpo, volume e una lunghezza non indifferente. Grazie alla forma ricurva a banana e al movimento manuale di appoggiare lo scovolino alla base delle ciglia, i peletti cominciano anche a curvarsi.
Siamo rimasti, effettivamente, molto colpiti dalla formula. Risulta davvero leggera, si stratifica senza cremare troppi grumi e dona un’ottima lunghezza e una buona curvatura. Con una seconda passata abbondante, il risultato è davvero molto intenso e gradevole da guardare. La durata è ottima e lo struccaggio è stato facilissimo: solo acqua tiepida!
CONCLUSIONE
Durata: 8 – il mascara regala una buona durata fino allo struccaggio.
Formulazione: 8 – la texture è leggera, cremosa e facile da applicare.
Struccaggio: 9 – grazie alla tecnologia tubing, il mascara può essere struccato con della semplice acqua tiepida.
Effetto lunghezza e curvatura: 8 – sulla nostra tipologia di ciglia, abbiamo riscontrato un’ottima curvatura e lunghezza.
VOTO FINALE: 8.3
***Il post contiene link a prodotti affiliati.
Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LABELLO GLOWY LIPS!
2) RECENSIONE CREMA VISO NIVEA CREMA GIORNO IDRATANTE!
3) RECENSIONE CORRENTTORE IN SIERO BORJOIS HEALTY MIX 2 IN 1!
Anche questa Recensione Mascara Max Factor Long Lash Era Tubing Mascara finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara nero? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi e con la pagella? Fateci sapere tutto commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!



























































