COME SI APPLICA IL MASCARA BORGOGNA REVOLUTION?
Eccoci pronti a testare questo mascara borgogna. Vi ricordiamo che partiamo da ciglia dritte, abbastanza corte e non pienissime. Una punto di partenza da non sottovalutare per valutare davvero la resa di questo mascara marrone.

Revolution Wrap Lash Tubing Mascara Bordeaux, prima passata, foto realizzata con luce artificiale.
Con movimenti a zig-zag, abbiamo applicato il mascara sulle ciglia cercando di sollevarle leggermente. Lo scovolino piccolo e dentellato si insinua benissimo tra i peletti, arrivando alla base dei delle ciglia e colorandoli completamente. Il rilascio del colore è molto buono, con una prima passata appaiono già ben colorate e allungate. La formula risulta molto corposa, avvolge immediatamente il paletto conferendogli anche un certo volume.

Revolution Wrap Lash Tubing Mascara Bordeaux, seconda passata, foto realizzata con luce artificiale.
La texture del mascara tende da asciugarsi velocemente, per questo motivo, non vi consigliamo di aspettare molto prima di effettuare la seconda passata…l’effetto ragno è dietro l’angolo. Con un secondo strato, i paletti acquistano un volume considerevole e una lunghezza leggermente maggiore. La formula risulta un po’ pastosa anche i primi utilizzi, ricordate quindi, di pettinare le ciglia.
Abbiamo notato che, anche dopo diversi minuti dall’applicazione, le ciglia tendono un pochino ad appiccicarsi se strizzate l’occhio, attenzione. La caratteristica di essere un mascara tubing permette al prodotto evitare sbavature durante la giornata. In effetti, la durata è veramente interessante, così come la rimozione. È sufficiente un po’ d’acqua tiepida affinché il mascara si sciolga completamente, senza stressare particolarmente le ciglia.
CONCLUSIONE
Durata: 8 – il mascara garantisce un’ottima durata fino allo struccaggio.
Formulazione: 6 – la texture è cremosa, un po’ pastosa già ai primi utilizzi.
Comodità dell’applicatore: 8 – lo scovolino affusolato riesce a distribuire bene il prodotto.
Effetto lunghezza e volume: 8 – su questa tipologia di ciglia, l’effetto ci è piaciuto molto.
VOTO FINALE: 7.5
***Il post contiene link a prodotti affiliati.
Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA ESSENCE LASH PRINCESS FALSE LASH EFFECT MASCARA!
2) RECENSIONE CORRETTORE MAYBELLINE CORRETTORE LIQUIDO CANCELLA ETÀ ROSA!
3) RECENSIONE MASCHERA LABBRA GARNIER SKINACTIVE LIP REPLUMPING SHEET MASK!
Anche questa recensione Mascara Revolution Wrap Lash Tubing Mascara Bordeaux finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara colorato? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi e con la pagella? Fateci sapere tutto commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!




























































