CONCLUSIONE
Intensità del colore: 8 – il nero è particolarmente intenso.
Durata: 8 – resiste a lungo durante il giorno. Non sbava.
Tendenza a (non) formare grumi: 7 – se lavorato bene non crea grumi.
Comodità dell’applicatore: 7 – risulta della giusta dimensione per essere steso fin dalla base delle ciglia, senza correre il rischio di sporcarsi.
Effetto volume: 8 – allunga le ciglia e l’effetto volume è intenso.
VOTO FINALE: 7.6
Si tratta di un buon mascara, fa esattamente quello che promette: incurva e volumizza in una sola passata. Lo sguardo risulta magnetico e felino, noi ve lo consigliamo!
Se volete dare un’occhiata ad altri mascara per ciglia WOW non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA LOREAL PARADISE EXTATIC!
2) RECENSIONE MASCARA KIKO GREEN ME VOLUME MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA MAYBELLINE TOTAL TEMPTATION!
Anche questa recensione Mascara Yves Saint Laurent Mascara The Shock Volume Effet Faux Cils finisce qui. Chi di voi possiede questo mascara? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Fateci sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Peccato che ormai di video recensioni non se ne facciano più, a me piacevano moltissimo e li trovavo molto utili … davano il focus ad un solo prodotto e se ne potevano capire al meglio pregi e difetti
Non sono d’accordo. Questo mascara l’ho comprato lo scorso autunno e l’ho trovato abbastanza mediocre: volumizza poco, incolla le ciglia ed è instruccabile. Davvero. Con tre passate di bifasico riuscivo a sporcare lo stesso la federa del cuscino. Quando l’ho terminato ho ballato il limbo.