Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La natura come preziosa alleata e fonte di bellezza: questa è l’idea di Kiko con la limited edition Green Me. Recentemente vi abbiamo parlato dei matitoni gloss e delle matite Kajal e: ebbene oggi non abbandoniamo ancora la zona occhi in quanto vi parleremo del Green Me Volume Mascara.

La formula è arricchita con cere naturali e burro di karitè. Secondo il brand la formula fluida e lo scovolino in silicone riescono a separare le ciglia garantendo una piega scenografica ed una distribuzione del prodotto uniforme. Effetto panoramico e volume: queste sono le promesse! Per scoprire se si tratta davvero di un mascara valido continuate qui sotto! 👁

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-1

KIKO GREEN ME VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-2

Kiko, Green Me Volume Mascara. Prezzo: 10,95€ su Kikocosmetics.it

All’interno ci sono 11ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 10,95 ed è disponibile in una sola versione, dall’effetto volume. Per stenderlo il brand consiglia di partire dalla base e procedere con un movimento a zig-zag fino alle punte.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-green-me-volume-mascara-3

INCI

Aqua (Water/Eau), Cera Alba (Beeswax/Cire D’Abeille), Butyrospermum Parti Butter (Butyrospermum Parti (Shea) Butter), Polyglyceryl-6 Distearate, DImer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba), Glycerin, Polyglyceryl-10 Myristate, Cetyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Xanthan Gum, Arginine, Phenethyl Alcohol, Hydrolyzed Rhodophceae Extract, Phenoxyethanol CI 77499 (Oxides).

Per scoprire le prime considerazioni su questo mascara, e dare un’occhiata da vicino allo scovolino, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo