INTRODUZIONE & INCI
Le maschere in tessuto hanno rivoluzionato la nostra skincare routine. Comode, pratiche da portare anche in viaggio, donano subito una dose extra di idratazione alla pelle. Oggi, vi parleremo di una new wntry in casa Essence, la Queen of… Pink Face Sheet Mask.
La formula nutriente è arricchita con pantenolo, acido ialuronico e allantoina. Questi ingredienti agiscono insieme per idratare e lenire in profondità la pelle, lasciandola fresca e rivitalizzata. Inoltre, la maschera è stampata con un pattern molto simpatico che ricorda il gioco delle carte. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
ESSENCE QUEEN OF… PINK FACE SHEET MASK

All’interno troviamo una maschera in tessuto super imbibita di siero. È possibile acquistare il prodotto singolarmente a soli 4,49€ on line su Amazon e presso i rivenditori fisici autorizzati.
INCI
Aqua (Water), Propylene Glycol, Glycerin, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Fragaria Vesca (Alpine Strawberry) Fruit Extract, Raspberry Ketone, Xanthan Gum, Propanediol, Xylitylglucoside, Allantoin, Anhydroxylitol, Caprylhydroxamic Acid, Ethylhexylglycerin, Xylitol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Glucose, Sodium Chloride, Sodium Glycolate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum (Fragrance).
COSA NE PENSA IL WEB?

In giro per il web abbiamo notato che questa maschera è stata apprezzata moltissimo dalla beauty community. La formulazione è stracolma di prodotto, al punto da colare quando si estrae dalla confezione. Tuttavia, moti hanno lamentato il tessuto della maschera, pare che a differenza di quelle a cui siamo abituato sia più rigido e non aderisca bene alla pelle. Andiamo ad indagare.
FORMULAZIONE E TEXTURE

Essence Queen of… Pink Face Sheet Mask, swatch realizzato con luce artificiale.
Come si nota dalle foto, la maschera è super ricca di prodotto. Aprendo la confezione bisogna fare molta attenzione e non far colare il siero all’interno. La formulazione è molto idratante e super leggera. Il tessuto della maschera però, è abbastanza rigido e non sembra aderire bene alla pelle.
***Il post contiene link affiliati.






























































